Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Come preghi?

Gesù, che era ed è Dio, pregava il Padre celeste in ginocchio; così pure i profeti e gli apostoli.

Pregare in ginocchio è una manifestazione che si conosce chi è Dio e del rispetto che Gli si deve tributare e dell’adorazione di cui è degno.

Premesso ciò, avviene che ci sono coloro in mezzo alla Chiesa che non si vogliono umiliare davanti a Dio, ritengono che pregare in ginocchio siano sciocchezze, e questo modo di approcciare alla preghiera denota prima di tutto uno spirito orgoglioso, e anche carente di fede perché non si conosce profondamente Iddio. Se Gesù pregava il Padre in ginocchio, mentre uomini mortali che mangiano l’erba si rifiutano e disprezzano pregare in ginocchio, non pensate che siano le persone a sbagliare e non Gesù? Quindi, chi ha uno stato d’animo non umile davanti a Dio, tanto più sarà orgoglioso nei confronti degli uomini.

È dal suo stato d’animo superbo che nascono contese e dottrina diversa da quella degli apostoli, che poi lo portano a mentire per difendersi. Un tal uomo non può essere spirituale, non ha una buona coscienza e sarà un pericolo per i fratelli, per la Chiesa tutta, perché il suo cuore è lontano da Dio e la dottrina diversa diventerà sempre più grave e lontana dalla verità.

Cari nel Signore, vi esorto dunque a stare attenti e a tenervi lontano da persone che non si umiliano davanti a Dio e insegnano dottrina diversa, perché andranno di male in peggio e voi rischiate di essere contaminati dai loro pensieri velenosi. È dunque per il bene dell’anima vostra che vi mettiamo in guardia.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Per cosa vivi?

Vivi per raggiungere un obbiettivo materiale come diventare ricco, acquistare degli immobili, o altro? Vivi per i piaceri della carne,...

Lo ‘schiaffo dello Spirito Santo’

Nel video a seguire  potrete vedere quello che viene chiamato 'lo schiaffo dello Spirito Santo'. Il predicatore corrotto di turno...

Gli illuminati e la nobiltà nera

Fratelli e sorelle, posto questo post con lo scopo di farvi aprire gli occhi sulle macchinazioni di Satana e di...

Chiudi