Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Chi commette adulterio è privo di senno e troverà ferite e vergogna

“Ma chi commette un adulterio è privo di senno; chi fa questo vuol rovinar se stesso. Troverà ferite ed ignominia, e l’obbrobrio suo non sarà mai cancellato;” (Proverbi 6:32-33)

L’adulterio è un peccato grave. Chi lo commette è privo di senno e sarà pieno di guai. Le conseguenze di tale peccato sono deleterie sia per la persona che lo commette sia per la sua famiglia. Badate a voi stessi per non essere trascinati dalla donna corrotta (o dall’uomo corrotto). Badate bene ai vostri occhi e al vostro cuore. Non vi lasciate sedurre ed ingannare dalle parole dolci di coloro che vogliono farti cadere in questo peccato. 

Ringrazia Dio con un cuore pieno di gratitudine per la moglie/marito che Egli ti ha dato e vivi felice con lei/lui .

 

“Bevi l’acqua della tua cisterna, l’acqua viva del tuo pozzo. Le tue fonti debbon esse spargersi al di fuori? e i tuoi rivi debbon essi scorrere per le strade? Siano per te solo, e non per degli stranieri con te. Sia benedetta la tua fonte e vivi lieto con la sposa della tua gioventù. Cerva d’amore, cavriola di grazia, le sue carezze t’inebrino in ogni tempo, e sii del continuo rapito nell’affetto suo. E perchè figliuol mio, t’invaghiresti d’un estranea, e abbracceresti il seno della donna altrui?” (Pv 5:15-20).

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Se i vaccini sono così sicuri, come mai il governo USA ha già pagato, solo nel 2017, quasi 159 milioni di dollari a famiglie danneggiate dai vaccini?

In un articolo apparso sul sito Natural News, viene fatta questa domanda: «Se i vaccini sono così sicuri, come mai...

Pastori corrotti

Una delle piaghe che affliggeva il popolo di Dio ai giorni dei profeti era la presenza di pastori corrotti, che oltre a...

I complotti esistono

Nel libro degli Atti leggiamo: “Ma Saulo vie più si fortificava e confondeva i Giudei che abitavano in Damasco, dimostrando...

Chiudi