Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

E’ conveniente per ‘i sempre salvati’ accettare e credere nell’eresia ‘una volta salvati sempre salvati’

E’ veramente notevole come la maggior parte di coloro che sostengono che la salvezza non si possa perdere sono in qualche modo ‘rilassati’, tavolta carnali, mondani, vinti da svariate concupiscenze e peccati, con un piede nel mondo e un altro in Cristo.

Sembra quasi che questa dottrina sia accettata per convenienza, in modo che possono vivere tranquillamente senza essere ‘troppo radicali’ , ‘troppo zelanti’ o ‘santificandosi troppo’.

Insomma è bello sapere che se un giorno hai creduto, il gioco è fatto. Non importa quello che farai, tu comunque andrai in cielo!

Il problema è che vanno in contraddizione perchè se succede che qualcuno di questi si suicida (cosa già accaduta) allora tra di loro si dividono: alcuni dicono che comunque è andato in cielo (si, avete letto bene fanno andare in cielo anche i suicidi pur di difendere questa eresia) mentre altri dicono che ‘non era mai nato di nuovo’. Ora la prima è palesemente falsa perchè gli omicidi non erediteranno il regno di Dio.Mentre per la seconda se fosse vera allora NESSUNO, lo ripeto NESSUNO potrebbe mai dire di essere un salvato perchè lo potrebbe fare soltanto quando si troverà in cielo.

Fratelli e sorelle nel Signore guardatevi da questa eresia DISTRUTTIVA perchè vi porterà a ‘rilassarvi’ e ad illudervi. Rischierete di dare spazio alla carne, al peccato e alle mondane concupiscenze perchè tanto ‘siete sempre salvati’ e così vi raffredderete e vi intiepidirete attirando cosi l’ira di Dio.

ALLONTANATEVI da tutti coloro che insegnano questa eresia per il vostro bene.

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il pastorello del Navajo

Il Navajo è una riserva indiana del Nuovo Messico, negli Stati Uniti, situata fra il deserto e le montagne. Un...

Asia Argento compie rituale pagano/satanico durante il Torino Film Festival

L'attrice e regista Asia Argento, insieme ad altre donne, ha compiuto un rituale pagano/satanico  durante il 35esimo Torino Film Festival...

Il Consiglio Generale delle ADI ha deciso che le ADI devono prendere anche loro le quote inespresse dell’8 per mille

Il 1 dicembre 2011, nei locali dell’Istituto Evangelico Betania – Emmaus, Via Monte Amiata, 21/23, Fonte Nuova (Roma), si è...

Chiudi