Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Mar 12, 2015 | 1 comment

Corrado Salmè attacca ingiustamente “Le Iene”, “Striscia la notizia” e insulta coloro che gli sono avversi

[youtube id=”fd2lFtu_yII” align=”center” mode=”normal”]

Eccovi la trascrizione di una parte delle parole dette da Corrado Salmè: 

«… Purtroppo quando succedono queste cose, nei nostri ambienti, purtroppo, molti si tirano fuori, .., invece di essere un sostegno, invece di pregare, invece di dire: “No, ma non è così,” … chi ha la potenza mediatica, di poter dire qualcosa, non lo fa. E questo è scandaloso per noi, è più scandaloso del fatto di chiedere 300,00 euro per una guarigione. La cosa più scandalosa è che la Chiesa sta in silenzio, quando queste cose succedono, e si limitano le persone a commentare qualcosa che è su facebook. Qualche IDIOTA che si fa passare per evangelico, che pubblica certi video andando a condannare, e non ho paura di chiamarlo IDIOTA, perché tale è, perché è italiano, non è un insulto …» 

Ecco come ragiona Corrado Salmè, per lui è più grave non difendere coloro che scandalizzano, che fanno le cose per denaro, e dice anche che questa mancata difesa è più scandalosa del fatto di chiedere DENARO per compiere delle guarigioni.

A tal proposito voglio ricordare ciò che ha detto Gesù Cristo: 

«Sanate gl’infermi, risuscitate i morti, mondate i lebbrosi, cacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.» (Matteo 10:8)

Vedete, fratelli, le guarigioni come anche qualsiasi altra opera i credenti, e tanto più i ministri di Cristo, le devono compiere GRATUITAMENTE e non prezzando le proprie prestazioni, di qualsiasi cosa si tratti: predicazioni, guarigioni, cantici e altro.

Poi, come avete sentito, Corrado insulta i suoi nemici, coloro che non sopporta, e mostrando non poco odio verso queste persone, li chiama idioti (da notare che l’insulto lo proferisce con un’enfasi particolare). Cerca pure di giustificarsi dicendo che non è un insulto, perché quello che dice è italiano.

Corrado, mi rivolgo a te, e lo faccio pubblicamente perché questo video è pubblico, ti esorto a chiedere perdono alle “Iene” e a tutti quei fratelli che tu hai insultato chiamandoli «IDIOTI» in questo video.

È questo l’amore che hai per i tuoi nemici? Non sta forse scritto: 

«Ma io vi dico: Amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, ..» (Matteo 5:44 )

Ravvediti dunque, e rientra in te stesso, perché tu non sai quello che stai dicendo. Cessa immediatamente di fare il male e attieniti strettamente al bene soltanto, ti esorto a vincere il male con il bene, come è scritto: «Non esser vinto dal male, ma vinci il male col bene.» (Romani 12:21)

E anche a voi della Comunità Cristiana “Nuova Vita” di Roma, che vi siete permessi di applaudire quest’uomo che non è un esempio da seguire, ma è una persona da ammonire severamente, vi dico di vergognarvi per ciò che avete fatto.

Giuseppe Piredda

tratto da: http://labuonastrada.wordpress.com/2012/02/11/corrado-salme-attacca-ingiustamente-le-iene-e-insulta-coloro-che-gli-sono-avversi/

A Corrado Salmè io dico: ravvediti perchè stai camminando su sentieri tortuosi. Sei privo di ogni discernimento spirituale non sapendo discernere che ‘vendere’ miracoli non è biblico e non proviene dall’Altissimo. Inoltre difendi pure coloro che agiscono in questa maniera e riprendi coloro che riprovano tali cose.

A quelli che hanno applaudito io dico: fate attenzione da chi state prendendo cibo spirituale per le anime vostre perchè vi stanno dando del cibo avariato e il risultato si sta vedendo; avete perso anche voi il discernimento applaudendo Corrado che è da biasimare.

Fratelli e sorelle che leggete: non lasciatevi sedurre o ingannare dai vani ragionamenti. Guardatevi da coloro che parlano nella maniera in cui parla Corrado Salmè.

Haiaty Varotto

 

 

1 Comment

  1. Queste sette,sono una piaga per la societá.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *