Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Giu 10, 2013 | 3 comments

Corrado Salmè e la giornata spirituale nella preghiera ad Adrano ( Catania)

Nel giorno 25 aprile 2012 ad Adrano(Catania) si è tenuta la giornata spirituale nella preghiera. Ecco il cosiddetto ministro evangelico Corrado Salmè che gioisce ed alza le mani all’interno di una chiesa cattolica romana:

 

cs1

cs2

cs3

Queste foto sono state tratte da facebook e le potete trovare qui.

 

Come potete vedere fratelli e sorelle questo ‘ministro’ evangelico non si fa nessun problema ad entrare e rimanere all’interno di una chiesa cattolica romana; anzi dalla foto direi che sembra essere contento. Ma io vi chiedo: ma come mai uno che si professa ministro di DIO , e che dovrebbe essere luce, sta tranquillo e alza le mani all’interno di una chiesa piena di idoli, di corruzione e di eresie com’è la chiesa cattolica romana? C’è forse qualche comunione tra la luce e le tenebre? Come può uno che dice di essere luce gioire all’interno di un ricettacolo di tenebre e demoni? Essendo un conduttore di una chiesa e professandosi ministro di DIO non conosce forse queste parole: “Non vi mettete con gl’infedeli sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre?”(2 Co 6:14)? Non sta anche scritto le seguenti parole: ” E NON PARTECIPATE alle opere infruttuose della tenebre;anzi, piuttosto, riprendetele”(Ef 5:11)?  Perchè non solo partecipa alle opere delle tenebre ma anche non le riprende sprezzando cosi i comandamenti del  DIO che lui professa di servire?

Questi sono segnali evidenti di uno che disprezza la parola di DIO e quello che in essa v’è scritto. Inoltre sono segnali chiari ed evidenti di ECUMENISMO.  Giudicate voi fratelli da persone intelligenti quello che vi sto dicendo.

A te Corrado Salmè che ora stai camminando sui sentieri delle tenebre e stai anche guidando delle pecore verso questi sentieri., ti esorto a ravvederti e di ritornare a camminare sui sentieri antichi dai quali ti sei profondamente allontanato.

A voi fratelli e sorelle vi esorto nel nome del Signore di rigettare queste opere delle tenebre, di guardarvi da quelli che incoraggiano o praticano l’ecumenismo e da uscire da queste comunità separandovi da questi cattivi operai.

 

video evento

In questo video che riguarda l’evento in questione si vede chiaramente dal minuto 40 come questo cosiddetto ministro evangelico si mette a pregare e a ringraziare DIO per la comunione che ha con i cattolici romani ai quali si sente unito nello spirito.

 

[youtube id=”Fa0Lfe4Lhlw” mode=”normal” align=”center”]

 

Che tristezza fratelli e sorelle sapere che quest’uomo è una guida di molti credenti qui in italia, e sta portando molti a camminare su sentieri tortuosi che meneranno alla morte eterna. Vi supplico di ammonirlo severamente e di separarvi da costui.

 

Haiaty Varotto

 

3 Comments

  1. non ci sono parole pensano di simpatizzare ed evangelizzare conformandosi a movimenti e idee in luoghi dove si adora cio’ che non è Dio in modi carnali ,lontano dalla riverenza e dalla comunione.Oggi i pericoli in mezzo al popolo di Dio sono tanti è una grazia avere un vero pastore timorato di Dio.

  2. Io dico solo che Dio frequentava tutti senza nessuna distinzione di religione, infatti alcuni dicevano ma come a mangiare con questi pubblicani. Dio è amore, e se per amore devo andare a cercare dentro altre religione, io sono il primo.

    • Gesù andava a mangiare con i pubblicani e con i peccatori, ma andava per annunziare loro la buona novella e per esortarli a ravvedimento. Non si metteva con loro a fare le cose che essi facevano o non si metteva a pregare insieme a loro di pari consentimento.
      Se uno va in un tempio cattolico romano e comincia a esortare i cattolici romani a convertirsi dalla loro idolatria allora fa bene e manifesta l’amore secondo DIO. Se invece va li e si mette a pregare con loro, come se fossero apposto davanti a DIO, non annunziando loro il ravvedimento allora non manifesta l’amore di DIO ma in realtà dimostra proprio il contrario: di non amare quelle persone perchè le sta ILLUDENDO. Si perchè i cattolici romani sono degli idolatri e se non si convertono andranno all’inferno.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *