Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Corrado Salmè e i festeggiamenti in onore di “San Luigi Gonzaga”

salmc3a8-san-luigi-gonzaga

 

Come potete vedere in questa foto, Corrado Salmè, che si definisce un ministro dell’evangelo, parteciperà ai festeggiamenti in onore di «San Luigi Gonzaga» (vedi anche qua), quindi di uno dei tanti idoli della Chiesa Cattolica Romana. Nulla da meravigliarsi da uno che è ecumenico come lui.

Ora, i santi di DIO, quelli che camminano nella luce, devono RIPROVARE le tenebre e l’idolatria della chiesa cattolica romana esortando gli idolatri cattolici romani a ravvedersi e convertirsi dalle loro vie malvagie, e non andare a cantare in onore di un loro idolo. Ricordatevi fratelli e sorelle nel Signore che i santi non devono avere comunione con le tenebre.

 

non vi lasciate ingannare dagli svariati sofismi che usano questi ministri corrotti per sedurre i semplici. Guardatevi da Corrado Salmè e da tutti quei ministri che sono ecumenici e che non riprovano l’idolatria in seno alla chiesa cattolica romana.

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Non vi maravigliate, fratelli, se il mondo vi odia

I Cristiani non si devono meravigliare quando ricevono la manifestazione dell’odio del mondo tramite insulti, calunnie, diffamazioni, intimidazioni, minacce, violenza...

‘Oh, me lo ha detto la voce durante la notte’ – la conversione di un giovane mulsumano

Dick Eastman, direttore dell’agenzia missionaria Every Home Crusade (EHC) [Crociata Ogni Casa], riferisce qualcosa di quello che i componenti dello...

Il giorno della tua morte ti terrorizza, ma c’è una buona notizia per te

A te che sei bugiardo, a te che sei adultero, fornicatore, ladro, idolatra, spiritista, a te che preghi i morti...

Chiudi