Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

dedededededede…..ecco ‘il parlare in lingue’ di quelli dell’ultima riforma

Fratelli e sorelle nel Signore, guardando questo video non saprei nemmeno da dove cominciare talmente ci sono cose disordinate e sbagliate alla luce delle Sacre Scritture.

Cominciamo col dire che non si addice a dei Cristiani andare al mare a mettersi mezzi nudi davanti ai pagani. Non è conveniente perchè sulle spiagge ci sono pagani mezzi nudi che vivono nella concupiscenza e il credente lì in mezzo potrebbe o essere tentato dalla concupiscenza guardando il corpo altrui oppure essere d’intoppo ad altri. In questo video vedrete come quelli dell’ultima riforma non si fanno un minimo di problema in questo e persino battezzano in costume!!! Ma vi immaginate l’apostolo Paolo o Pietro battezzare in costume?? Ma vi rendete conto della stoltezza di costoro?

Poi il battesimo che viene fatto NON è VALIDO perchè non viene fatto nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e pertanto coloro che si sono fatti battezzare da questi dell’ultima riforma si devono ribattezzare. L’unico battesimo valido è quello comandato da Cristo fatto nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo (E vi ricordo anche che il battesimo non salva). 

Infine dopo che l’uomo esce fuori dall’acqua uno di questi dell’ultima riforma comincia a ripetere le seguenti sillabe: DEDEDEDEDED… e poi continua farfugliando altre sillabe. Questo suo ‘parlare in altre lingue’ (palesemente falso) servirebbe a ‘battezzare con lo Spirito Santo’ l’uomo appena uscito dall’acqua. Ovviamente questo ‘parlare in altre lingue’ NON HA NIENTE a che fare con il vero parlare in altre lingue descritto nelle Sacre Scritture e non è cosi che si fa a ricevere il battesimo con lo Spirito Santo. Quel parlare è frutto di suggestione o della propria mente e talvolta sono anche frutto di demoni. 

Fratelli e sorelle nel Signore, guardatevi da queste cose disordinate, da questo battesimo non valido e da questo falso parlare in lingue. Siate savi.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Schernire il prossimo è peccato. Gli schernitori subiranno l’ira di Dio

  Schernire significa “fare oggetto di una derisione sprezzante e offensiva” ed è sinonimo di sbeffeggiare, deridere. Quindi lo schernitore...

I santi del Signore devono fuggire la gelosia

Anche la gelosia è annoverata tra le opere della carne da Paolo ai Galati (cfr. Gal. 5:20), per cui dobbiamo...

Contro la fecondazione eterologa

La fecondazione eterologa è «la fecondazione in cui il seme oppure l’ovulo che servono per la fecondazione non appartengono ai...

Chiudi