Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Drogarsi è peccato. Non vi drogate

Drogarsi è peccato. Coloro che si drogano trasgrediscono il comandamento di Dio di essere sobri (cfr 1 Pi 5:8, 1 Tess 5:6), in quanto il drogato, quando si è fatto, è in uno stato alterato e non è più lucido né sobrio. Quando si trova in quello stato alterato può compiere diverse opere malvagie.

La dipendenza della droga è un opera malvagia. Si tratta di una dipendenza distruttiva in quanto distrugge sia il fisico di coloro che si sono dati ad essa e sia i loro rapporti famigliari e sociali. E’ uno di quei peccati molto forti da vincere che tengono schiavi tantissime anime nel mondo.

Il diavolo e i suoi spiriti maligni hanno sedotto e tengono legati tantissime persone in questo legame. Difatti il numero di persone che ne consumano (sia per “divertimento” sia per dipendenza ) è veramente un grandissimo numero. Essi si adoperano a promuovere l’uso della droga, sia quella detta “leggera” (marijuana, hashish, etc..), sia quella pesante (eroina, cocaina, crocodyle, etc..) e questo lo fanno anche tramite personaggi famosi nel mondo del cinema e della musica. Difatti non sono pochi i cantanti e gli attori che in qualche modo, tavolta in modo subliminale stavolta esplicito, che in qualche modo incitano (principalmente i giovani) a fare qualche uso di droga.

Sappiate che se vi state drogando con droghe leggere o pesanti (quindi con cannabis, Hashish, anfetamina, cocaina, lsd, solventi, crack, eroina, metadone, codeina, ecstasy, etc..), o se vi date a queste cose, state peccando contro Dio, vi state attirando la Sua ira e per certo a Suo tempo verrete puniti. Inoltre sappiate che una volta che avrete creato una dipendenza verso queste cose, esse VI DISTRUGGERANNO. E’ solo questione di tempo. Ricordatevi sempre che quello che spetta a coloro che si danno al male (in qualsiasi forma e di qualsiasi tipo) è TRIBOLAZIONE ED ANGOSCIA.

Pensateci molto bene prima di drogarvi, principalmente voi che siete giovani, perché può costarvi la vita e NON NE VALE LA PENA.

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Domande sulla Massoneria che dovete fare al vostro pastore

Fratelli, qui di seguito ci sono delle domande che dovete porre al pastore della Chiesa che frequentate, dal quale dovete...

L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 17 – le teorie scientifiche inventate da massoni accettate dalle adi

Come ho detto in precedenza, Ernesto Nathan (1845-1921), Ebreo di origine inglese primo sindaco di Roma, che fu Gran Maestro...

Il Signore Gesù Cristo sul trono

Mia nonna Rosa mi ha raccontato che tanti anni fa, in Sicilia, mentre mio papà (suo figlio) era un ragazzo,...

Chiudi