Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Ecco come quelli della comunità cristiana giubileo di San Giovanni La punta(Catania) pensano di evangelizzare

Ecco come alcuni giovani della chiesa comunità cristiana giubileo di San Giovanni la Punta ( Catania) pensano di ‘evangelizzare’:

Che dire? che questi modi/metodi di evangelizzazione ‘moderna’ sono carnali e non vanno affatto bene perchè fanno biasimare la dottrina di DIO e il Suo glorioso vangelo. Bisogna imitare Cristo e gli apostoli nell’evangelizzare predicando ai peccatori, in maniera grave e seria e con pienezza di convinzione,di ravvedersi e di credere nell’evangelo.

A voi giovani che fate queste e a voi che approvate queste cose e questi metodi di ‘evangelizzazione’: vi esorto a ravvedervi e a smettere di far biasimare la parola di DIO. Esaminate attentamente le Scritture per imparare come Cristo e gli apostoli evangelizzavano in modo da IMITARLI.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Contro la ‘chiamata all’altare’

C’è una pratica senza alcun fondamento biblico diffusissima in ambito evangelico, quando si tengono delle riunioni di evangelizzazione, che consiste...

Lo yoga della risata, un’altra opera delle tenebre

Questo è proprio un mondo di tenebre! E le persone che sono ottenebrate nella loro mente sono sotto l'influenza di...

Devo riprenderli prima in privato?

Taluni mi accusano di non procedere biblicamente nei confronti di quei pastori e credenti che insegnano false dottrine od operano...

Chiudi