Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Feb 25, 2018 | 0 comments

Ecco come ‘evangelizzano’ quelli di ‘Jesus Revolution’: con i robot di cartone!

 

Non c’è mai limite alla stoltezza che purtroppo c’è in seno al popolo di DIO. Ora si evangelizza usando dei ‘robot’ di cartoni. E questo perchè secondo questi ragazzi di ‘Jesus revolution’, l’evangelo di Gesù può essere predicato in maniera creativa!

Invece No, l’evangelo di Gesù Cristo NON PUO’ e non deve essere predicato con creatività ma lo deve essere con dimostrazione di POTENZA e SPIRITO e con PIENEZZA DI CONVIZIONE. Bisogna parlare ai peccatori SERIAMENTE perchè loro stanno andando verso la morte eterna. Bisogna esortarli a ravvedimento e a credere in Gesù Cristo con GRAVITA’, senza pagliacciate, buffonerie o altri mezzi. Quello che va predicato è la croce e il ravvedimento, la morte e la risurrezione di Cristo.

Ascoltatemi voi di ‘Jesus Revolution’, SMETTETELA di agire in questa maniera STOLTA perchè IDDIO non ci compiace degli stolti. Se vi hanno insegnato queste cose nelle vostre comunità, o se qualcuno vi ha detto che predicare il vangelo con la ‘creatività’ è lecito VI HANNO INGANNATO. Se volete predicare l’evangelo,predicatelo con gravità e secondo le Sacre Scritture. Vi dico questo per il vostro bene perchè se continuate in questa maniera vi attirerete l’ira di DIO.

 

A questo link potete visionare il video: link al video.

 

Haiaty Varotto

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *