Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Il falso apostolo Guillermo Maldonado e la ‘tassa del regno’

In questo video sentirete verso alla fine un estratto di una predicazione del falso apostolo Guillermo Maldonado dove lui parla di una ‘tassa del regno’  che i credenti dovrebbero pagare (dal minuto 2:10).

Ovviamente si tratta di una menzogna da parte di questo servitore di mammona perchè la Scrittura non parla in nessuna parte di ‘tasse del regno’ da pagare a Dio. Lo ripeto: non esiste NESSUNA ‘tassa del regno’ che i credenti devono pagare. Questi sono discorsi inventati con lo scopo di prendere i vostri soldi.

Ancora una volta vi esorto di essere credenti e NON CREDULONI. Esaminate ogni cosa alla luce delle Scritture e non accettate queste cose inventate. Non dovete dare il vostro denaro per riempire le tasche a questa gente malvagia che usa il vangelo per spillare soldi ai credenti ma dovete fare buone opere aiutando coloro che sono nel bisogno, i poveri sia dentro la chiesa che fuori.

Guardatevi e ritiratevi da questo impostore e da tutti quei predicatore che predicano la prosperità economica. Sono dei maledetti da Dio, altro che benedetti e se non si ravvedono la loro fine sarà il tormento eterno. Non li seguite!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 7

HENRY H. NESS: IL RAPPRESENTANTE DELLE ADI CHE, AIUTATO DALLA MASSONERIA, INCONTRO’ PIO XII PER CHIEDERGLI LA FINE DELLA PERSECUZIONE...

I complotti esistono

Nel libro degli Atti leggiamo: “Ma Saulo vie più si fortificava e confondeva i Giudei che abitavano in Damasco, dimostrando...

Basta costruire templi!

  Nella foto sopra ci sono alcuni dei templi delle ADI. Quanti milioni di euro buttati via! quanti debiti contratti!...

Chiudi