Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Il falso apostolo Guillermo Maldonado e la ‘tassa del regno’

In questo video sentirete verso alla fine un estratto di una predicazione del falso apostolo Guillermo Maldonado dove lui parla di una ‘tassa del regno’  che i credenti dovrebbero pagare (dal minuto 2:10).

Ovviamente si tratta di una menzogna da parte di questo servitore di mammona perchè la Scrittura non parla in nessuna parte di ‘tasse del regno’ da pagare a Dio. Lo ripeto: non esiste NESSUNA ‘tassa del regno’ che i credenti devono pagare. Questi sono discorsi inventati con lo scopo di prendere i vostri soldi.

Ancora una volta vi esorto di essere credenti e NON CREDULONI. Esaminate ogni cosa alla luce delle Scritture e non accettate queste cose inventate. Non dovete dare il vostro denaro per riempire le tasche a questa gente malvagia che usa il vangelo per spillare soldi ai credenti ma dovete fare buone opere aiutando coloro che sono nel bisogno, i poveri sia dentro la chiesa che fuori.

Guardatevi e ritiratevi da questo impostore e da tutti quei predicatore che predicano la prosperità economica. Sono dei maledetti da Dio, altro che benedetti e se non si ravvedono la loro fine sarà il tormento eterno. Non li seguite!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è il nostro liberatore. L’Eterno libera i prigionieri

DIO è il nostro liberatore. Egli è colui che ci ha dato la libertà liberandoci da ogni schiavitù: dalla schiavitù...

La dottrina è importante

“Alla legge! alla testimonianza! Se il popolo non parla così, non vi sarà per lui alcuna aurora! Andrà errando per...

Perché Roberto Benigni ha riscosso tanto successo in ambito evangelico

  Capisco perché a tanti sedicenti Cristiani è piaciuto il discorso di Roberto Benigni sui dieci comandamenti. Non solo perché...

Chiudi