Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Falso profeta afferma di essere stato mandato da Dio in missione ad uccidere Satana

Nella sua pagina facebook, il falso profeta conosciuto come ‘Mboro’ ha affermato di aver ricevuto la missione da Dio di andare ad uccidere Satana. Ecco cosa disse:

“Tutta la storia. Come molti ormai sanno, io, sono andato in cielo l’anno scorso e ho fatto dei selfie (purtroppo ho perso il mio telefono) e il resto è storia. Questa volta sono stato mandato in una missione totalmente diversa. andare all’inferno e uccidere Satana. Mi è stato detto: ‘mio amato figlio Mboro vai in missione e uccidi il mio nemico numero uno. Cari fratelli e sorelle sono felice di annunziarvi che la missione è compiuta. Non riposarti in nessuna pace Satana.”

 

Ecco il post originale su facebook:

 

 

 

E’ evidente che ci troviamo davanti ad un seduttore di mente, un falso profeta. Ovviamente si è inventato tutto perchè IDDIO non avrebbe potuto mandarlo in una simile missione, primo perchè se Satana fosse ucciso non si adempirebbero delle Scritture di Apocalisse dove Satana viene legato per mille anni e secondo perchè Satana NON SI TROVA all’inferno, ma dinnanzi Dio dove accusa giorno e notte i santi (e può passeggiare sulla terra).

Badate a voi stessi e non crediate a tutti questi falsi ministri che spuntano come funghi e che vogliono truffare le persone dato il loro amore per il denaro (difatti sempre questo pastore va in giro con un auto da 2 milione di dollari).

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La massoneria smascherata: la dottrina segreta

Nella Massoneria esiste una dottrina segreta che persino tanti massoni non conoscono, ed essa è strettamente collegata al 3° grado...

La massoneria smascherata – Storia, gradi, simboli, principi fondamentali [Audio]

    Per approfondire sulla massoneria clicca qui.

Un esortazione a portare i pesi gli uni degli altri

"Portate i pesi gli uni degli altri, e così adempirete la legge di Cristo. " (Galati 6:2). Volevo esortarvi, fratelli...

Chiudi