Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 2 comments

Flagello mandato da DIO in India

In alcune zone dell’India nel corso degli ultimi giorni è caduto un quantitativo di pioggia impressionante che ha causato devastazione e distruzione su molti settori. Inoltre, quest’alluvione ha causato più di 600 morti e più di 34.000 persone sono evacuate fino ad ora. 

india bilancio 4-660x407

India Floods

Ecco un video che mostra la furia delle acque:

Questo si tratta di un altro giudizio di DIO contro questo mondo malvagio. DIO è adirato contro i peccatori e per questo esegue i Suoi tremendi giudizi contro di essi. 

Una sciagura piomba ella sopra una città, senza che l’Eterno ne sia l’autore?” (Am 3:6)

 

Egli carica pure le nubi d’umidità, disperde lontano le nuvole che portano i suoi lampi ed esse, da lui guidate, vanno vagando nei lor giri per eseguir quanto ei loro comanda sopra la faccia di tutta la terra; e le manda O COME FLAGELLO, o come beneficio alla sua terra, o come prova della sua bontà.” (Giobbe 37:11-13)

Haiaty Varotto

2 Comments

  1. Ma come fai a dire questo? Non sai tu che siamo sotto il tempo della grazia? Questo e solo la conseguenza del peccato dell uomo

    • Davide, siamo sotto la grazia ma l’Eterno non è cambiato. IDDIO ancora oggi esercita i Suoi giudizi e i Suoi castighi contro questo mondo malvagio.
      Comunque hai detto bene e cioè che queste cose avvengono come conseguenza del peccato dell’uomo perchè DIO è un giusto giudice che si adira ogni giorno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Simboli occulti-massonici presso la Bethel Church

Questa è la Bethel Prayer House di Redding in California (USA) appartenente alla Bethel Church di cui è pastore BILL...

Un fratello schifato dalla sete di denaro del suo «pastore»

Un fratello mi ha scritto: «Pace fratello Giacinto, Scusa se nel contattarti ti disturbo ma da diversi mesi che ti...

Molti evangelici fanno professione di conoscere Iddio ma lo rinnegano con le loro opere

"Fanno professione di conoscere Iddio; ma lo rinnegano con le loro opere, essendo abominevoli, e ribelli, e incapaci di qualsiasi...

Chiudi