Flagello mandato da DIO in India
In alcune zone dell’India nel corso degli ultimi giorni è caduto un quantitativo di pioggia impressionante che ha causato devastazione e distruzione su molti settori. Inoltre, quest’alluvione ha causato più di 600 morti e più di 34.000 persone sono evacuate fino ad ora.
Ecco un video che mostra la furia delle acque:
[youtube id=”hgg9TprSCjE” mode=”normal” align=”center”]
Questo si tratta di un altro giudizio di DIO contro questo mondo malvagio. DIO è adirato contro i peccatori e per questo esegue i Suoi tremendi giudizi contro di essi.
“Una sciagura piomba ella sopra una città, senza che l’Eterno ne sia l’autore?” (Am 3:6)
“Egli carica pure le nubi d’umidità, disperde lontano le nuvole che portano i suoi lampi ed esse, da lui guidate, vanno vagando nei lor giri per eseguir quanto ei loro comanda sopra la faccia di tutta la terra; e le manda O COME FLAGELLO, o come beneficio alla sua terra, o come prova della sua bontà.” (Giobbe 37:11-13)
Haiaty Varotto
Ma come fai a dire questo? Non sai tu che siamo sotto il tempo della grazia? Questo e solo la conseguenza del peccato dell uomo
Davide, siamo sotto la grazia ma l’Eterno non è cambiato. IDDIO ancora oggi esercita i Suoi giudizi e i Suoi castighi contro questo mondo malvagio.
Comunque hai detto bene e cioè che queste cose avvengono come conseguenza del peccato dell’uomo perchè DIO è un giusto giudice che si adira ogni giorno.