Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Fratello, sorella, che sei carnale, mondano/a o tiepido/a ascoltami bene

Se è il dare sfogo alla vostra carnalità quello che volete, andate da qualche altra parte, magari a giocare a carte sulla spiaggia mezzi nudi, perchè il Cristianesimo, quello vero e quello biblico non fa per voi. Qui, in questo blog, si alimenta lo Spirito e non la carne. Coloro che vogliono piacere a Dio ci ascolteranno, ma i ribelli gli insensati, i malvagi e quelli che sono carnali non vorranno sentirci e per prurito d’udire si cercheranno quelli che dicono quello che vogliono ascoltare. 


E’ il mondo quello che volete? andateci! E’ la carne quella che volete alimentare? alimentatela! Ma sappiate che per certo morrete se vivrete secondo la carne.

Smettetela di fare un pò i Cristiani e un’altro pò i mondani.

Smettetela di mischiare il sacro con il profano.

Smettetela di scherzare con Dio e di giocare a fare i Cristiani.

O fate sul serio, o datemi retta, lasciate perdere il cristianesimo, altrimenti vi attirerete soltanto un giudizio maggiore.

O Cristo è tutto per voi, e quindi lo amate con tutto voi stessi essendo zelanti nella fede e nella santificazione, oppure Lui non è niente per voi e state andando all’inferno.

Come spesso vi ricordo i carnali, i mondani e i tiepidi NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO.

Non vi illudete, e se lo fate è PEGGIO PER VOI. Il mio parlare è duro, ma lo è per il vostro bene e non per il vostro male.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Procacciate la perfezione e la santificazione

Fratelli e sorelle che avete creduto con tutto il vostro cuore nel Figlio di DIO, Gesù Cristo, e nel Suo...

Confidate nell’Eterno!

ABBANDONATE I VOSTRI TIMORI E LE VOSTRE PREOCCUPAZIONI E CONFIDATE NELL'ETERNO! Fratelli e sorelle nel Signore,vi esorto a confidare in...

La ribelle Joyce Meyer schernisce i ‘religiosi’

Nel seguente video potrete vedere Joyce Meyer, una donna che si definisce insegnante della parola di DIO (secondo quello che è...

Chiudi