Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Gesù, il Cristo di Dio, è stato ucciso dai Giudei per mano dei gentili ed è risorto dai morti al terzo giorno!

“Or erano per cammino salendo a Gerusalemme, e Gesù andava innanzi a loro; ed essi erano sbigottiti; e quelli che lo seguivano eran presi da timore. Ed egli, tratti di nuovo da parte i dodici, prese a dir loro le cose che gli avverrebbero: Ecco, noi saliamo a Gerusalemme, e il Figliuol dell’uomo SARA’ DATO NELLE MANI de’ capi sacerdoti e degli scribi; ED ESSI LO CONDANNERANNO A MORTE e lo metteranno nelle mani dei Gentili; e lo scherniranno e gli sputeranno addosso e lo flagelleranno e l’UCCIDERANNO; e dopo tre giorni egli risusciterà.” (Marco 10:32-34)

Gesù disse chiaramente ai dodici che sarebbe stato nelle mani dei capi sacerdoti e degli scribi, i quali erano GIUDEI, e che essi lo avrebbero CONDANNATO A MORTE mettendolo nelle mani dei gentili i quali lo avrebbero UCCISO. E dopo la sua morte sarebbe risorto dai morti al terzo giorno.

Questo è anche confermato dalle seguenti scritture:

“E noi siam testimoni di tutte le cose ch’egli ha fatte nel paese de’ Giudei e in Gerusalemme; E ESSI L’HANNO UCCISO, appendendolo ad un legno.” (Atti 10:39)

ed ancora:

“Poiché, fratelli, voi siete divenuti imitatori delle chiese di Dio che sono in Cristo Gesù NELLA GIUDEA; in quanto che anche voi avete sofferto DAI VOSTRI CONNAZIONALI le stesse cose che quelle chiese hanno sofferto dai GIUDEI, I QUALI HANNO UCCISO E IL SIGNORE GESU’ e i profeti, hanno cacciato noi, e non piacciono a Dio, e sono avversi a tutti gli uomini,” (1 Tess 2:14.15)

Ora, come si fa ad affermare che Gesù non è stato ucciso da nessuno??? Fare una simile affermazione significa andare letteralmente contro a quello che Gesù ha detto e contro quello che è CHIARAMENTE SCRITTO nella somma delle Scritture. Quei tali (tra i quali vi è Gennaro Chiocca, pastore della ADI) che dicono simili cose, negano le parole del Signore Gesù Cristo e quindi non possono essere guidati dallo Spirito della verità perchè lo Spirito di Cristo guida i credenti nella somma della Parola di Dio; e li guida a credere in quello che è scritto e a proclamare con forza quello che è scritto

 
Dunque ritenete fermamente il fatto chiarissimo che GESU’ E’ STATO UCCISO DAI GIUDEI PER MANO DEI GENTILI E CHE E’ RISORTO DAI MORTI AL TERZO GIORNO e guardatevi da questi falsi ministri di Cristo i quali introducono di soppiatto eresie e favole di ogni tipo in mezzo alla chiesa dell’Iddio vivente e vero. Non badate all’apparenza o al parlare dolce e lusinghevole!

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
I battesimi del movimento l’ultima riforma non sono validi

Purtroppo questi del movimento l'ultima riforma, che sono presenti anche in Italia, disobbediscono il chiaro comandamento di Gesù Cristo di...

Una parola d’esortazione alle donne Cristiane

Come la donna deve vestire e comportarsi Sorelle, voi pure un giorno, per la grazia di Dio, avete creduto nel...

I peccati futuri sono già rimessi?

E’ una falsa dottrina che viene insegnata da tanti pastori anche qui in Italia, ed afferma che in virtù del...

Chiudi