Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Giudizio di DIO su Oklahoma City

Il violento tornado che ha colpito ieri Oklahoma City ripreso da un gruppo di ‘cacciatori’ di tornado. Il video mostra il vortice che devasta il sobborgo di Moore, non lontano dalla Southmoore high school, che si vede in primo piano. La tromba d’aria colpirà poi un altro istituto, la scuola elementare Plaza Towers’ (fonte: repubblica.it).

Altri video:

Questo si tratta di un tremendo giudizio dell’IDDIO vivente che è adirato contro questo mondo malvagio. Egli è stato l’autore di questa sciagura, secondo che è scritto:Una sciagura piomba ella sopra una città, senza che l’Eterno ne sia l’autore? ” (Amos 3:6). Tutti i Suoi giudizi sono giusti ed essi sono imperscrutabili, secondo che è scritto: “i giudizi dell’Eterno sono verità, tutti quanti son giusti,” (Sl 19:9) e “O profondità della ricchezza e della sapienza e della conoscenza di Dio! Quanto inscrutabili sono i suoi giudizî, e incomprensibili le sue vie!(Rm 11:33).

IDDIO va temuto perchè Egli è tremendo quando giudica.

Poneteci mente e ravvedetevi dai vostri peccati, se non lo avete ancora fatto, e crediate in Gesù Cristo, affinchè non periate similmente.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Joe Porrello e l’oro “sceso su una quarantina di ragazzi”

Giovedì 20 Agosto 2020 a Partinico è scesa polvere d’oro dal cielo su una quarantina di giovani della PDG! https://youtu.be/mTLr5EQMqVc...

Teschio e Ossa ( Skull & Bones )

  Il logo della società segreta ‘Skull and Bones’ e la sede principale presso l’Università Yale Skull and Bones (‘Teschio...

Non siate dunque loro compagni – Predicazione audio

"Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né...

Chiudi