Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Gli infedeli e gli adulteri sono in abominio al Signore

Purtroppo vi sono alcuni uomini, tra cui alcuni che si definiscono ‘Cristiani’, che hanno il coraggio di fare complimenti e corteggiamenti pubblici (o anche privatamente tramite messaggi) a donne di bell’aspetto (sia single che sposate) nonostante siano uomini sposati o fidanzati. E’ veramente uno scandalo, una cosa riprovevole e che fa indignare!

Ma come si fa ad avere il coraggio e a non provare vergogna nel corteggiare altre donne essendo sposati? Ma come si fa ad andare a corteggiare donne già fidanzate o sposate? Ma non sanno che è PECCATO desiderare un’altra donna essendo sposati? Ma non sanno che l’infedeltà è una cosa che Dio odia?

Vi ricordo che si può commettere adulterio nel cuore: è sufficiente guardare una donna DESIDERANDOLA o per desiderarla, secondo che Gesù ha detto:

Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per appetirla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore. (Matteo 5:28)

Razza di perversi, immorali e infedeli, vi dovete ravvedere perché state facendo una cosa detestabile, riprovevole, biasimevole e che provoca grande sdegno. Non vi illudete, sappiate che per certo Dio non mancherà di punirvi per questo scempio. Lo ripeto: NON VI ILLUDETE. Magari pensate che nessuno vi vede e che nessuno lo sa, ma per certo Dio vi vede nel segreto, conosce queste vostre infedeltà e il Suo castigo non tarderà.

Datemi ascolto: Vergognatevi, pentitevi da queste vostre vie malvagie e perverse, chiedete perdono a Dio e non fate mai più cose simili.

Ovviamente lo stesso discorso vale anche per le donne, che essendo sposate fanno simili cose. 

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Non perdiate il frutto delle opere compiute

"Badate a voi stessi affinché non perdiate il frutto delle opere compiute, ma riceviate piena ricompensa" ( 2 Gv 1:8)...

La parte di chi non avrà creduto nell’Evangelo

La salvezza che Dio ha provveduto è in Cristo Gesù, e in nessun altro, secondo che è scritto: “E in...

La natura umana di Gesù Cristo

Gesù Cristo è chiamato il Figliuol dell’uomo perché egli, pur essendo il Figlio di Dio, nacque secondo la carne da...

Chiudi