Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Gli occhi dell’Eterno sono in ogni luogo, osservando i cattivi ed i buoni

“Gli occhi dell’Eterno sono in ogni luogo, osservando i cattivi ed i buoni” (Pv 15:3)

Gli occhi di Dio osservano tutti gli uomini sulla faccia della terra, sia i buoni che i cattivi. Egli conosce a fondo tutti gli uomini, sapendo i loro pensieri più intimi, e conosce OGNI loro opere. Non c’è nulla che è occulto agli occhi suoi.

Mentre è possibile nascondere delle cose agli altri uomini, non così è possibile con l’Iddio vivente, il quale, come già detto prima, VEDE E CONOSCE OGNI COSA.

Alcuni facendo cose malvagie di nascosto si illudono che non verrano scoperti perchè non c’è nessuno che li veda o che conosca quel che stanno facendo; ma anche se non vengono visti da degli uomini, pure sono OSSERVATI da Dio, il quale a suo tempo farà loro trovare la retribuzione delle proprie opere e porterà alla luce quelle opere fatte nelle tenebre. E’ solo questione di tempo.

Ricordatevi che non c’è nulla di occulto che abbia a rimanere nascosto e che ogni cosa verrà alla luce. Temete Dio e fuggite il male. Temete Dio e non peccate.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Perchè l’universo ha lo “sfondo” nero?

Perchè l'universo ha lo "sfondo" nero? non vi siete mai chiesti perchè l'universo è "rivestito" di nero? sembra quasi come...

DIO è un vendicatore ed esegue la Sua vendetta contro i Suoi nemici.

“L’Eterno è un Dio geloso e vendicatore; l’Eterno è vendicatore e pieno di furore. L’Eterno si vendica dei suoi avversari e conserva l’ira per i suoi nemici. L’Eterno è lento all’ira e...

Paulo Junior afferma di praticare arti marziali nel suo tempo libero

In questo video il predicatore Paulo Junior, che è molto famoso in Brasile per le sue prediche forti e impattanti,...

Chiudi