Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Gridate forte anche voi, con la tastiera, perche’ l’indignazione contro l’orrore di Bibbiano echeggi in ogni angolo del mondo!!!

Dire che sono indignato, arrabbiato, turbato, sconcertato e inorridito dai fatti che sono emersi nell’indagine “Angeli e Demoni” è poca cosa.

Il pericolo maggiore in questa faccenda ora è quella che venga insabbiato tutto, che tutto vada velocemente nel dimenticatoio e chi ha subito ingiustizie, traumi e violenze, se le tenga per sè, e gli AGUZZINI si riprendano la loro vita o quelli non ancora scovati la facciano franca, dopo aver fatto tanto male ai bambini, che sono la parte più fragile e bisognosa di protezione di TUTTA LA SOCIETA’ MODERNA, ma non saprei definire se anche civile.

Il web per quanto riguarda la comunicazione, fa tanto rumore, e non deve accadere che tutto cada nel silenzio del dimenticatoio, e ciò non potrà avvenire se, tutto il web che pretende di cavalcare lo stallore della libertà e della giustizia, decida di pubblicare, sui social e sui blog, la RICHIESTA DI GIUSTIZIA.

IO SONO PER LA GIUSTIZIA SULLE FACCENDE DI BIBBIANO E DALLA PARTE DEI BAMBINI E DELLE FAMIGLIE COLPITE
#Bibbiano #iosonoperlaveritàdibibbiano #iostoconipiùpiccoli #giùlemanidaibambini#condividiamoifatti
#ParlateciDiBibbiano #AngelieDemoni

Purtroppo vedo che molti media non parlano di questa faccenda, oppure, cosa ancora più sconcertante, parlano in maniera subdola, quasi a favore, nel senso che cercano di far tacere le persone che ne parlano, facendole sentire in una qualche colpa, inculcando loro il fatto che le cose dei fatti emersi non sono sicuri.

Vogliamo chiarezza, e vogliamo che ogni delinquente che ha fatto del male anche ad una sola famiglia dividendone i figli, finisca in galera, possibilmente per il resto dei suoi giorni. Se anche voi volete GIUSTIZIA, allora premeteli quei tasti della tastiera, digitate la vostra indignazione e mostrate la vostra sete di giustizia, perché qui va a finire che in questo mondo LIBERO otterrà giustizia solo chi si fa sentire più degli altri.

Ricordatevi:

“IL MALVAGIO TROVA LA SUA FORZA NEL SILENZIO DEI GIUSTI”

Il mio desiderio e la mia richiesta a Dio è che Egli faccia giustizia già qui su questa terra, e che dia sapienza, forza e coraggio a coloro che fanno le indagini e che dovranno giudicare queste cose.

Forza, dunque, tutti facciamoci sentire, con le nostre tastiere, perché ormai sembra chiaro che è ad esse che la comunicazione della verità e del desiderio di giustizia è affidata, considerato il SILENZIO ASSORDANTE dei MEDIA ufficiali.

Scegliete, dunque, OGGI, da quale parte volete stare, e che uso volete fare delle vostre tastiere!!! Bada che sul web non sei più soltanto un elemento che usufruisce di informazione, ma sei di più, sei anche UN CANALE di informazione.

Giuseppe Piredda

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è maestoso. Egli è rivestito di maestà.

DIO è maestoso. Il Suo sguardo è maestoso. Il Suo nome è maestoso. A Lui la maestà. La maestà sta...

La fornicazione

"Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l’uomo commetta è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio...

Esortazione alla conoscenza delle Sacre Scritture

"Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. Poiché tu hai rifiutato la conoscenza, anch'io ti rifiuterò come mio sacerdote; poiché tu hai...

Chiudi