Guardatevi dal lievito del sito ‘radioblast.net’ di un certo ‘fratello Giuseppe’
Nel audio sotto, che si trova sul sito di radioblast.net, di un certo fratello Giuseppe che dice di essere un evangelista internazionale e un oratore radiofonico, viene detto che lo Spirito Santo e il Signore Gesù Cristo sono la stessa persona. Le cose non stanno cosi perchè lo Spirito Santo è una persona diversa da Gesù Cristo e ancora diversa dal Padre. E i tre sono UNO. Leggete questo insegnamento sulla trinità per capirla: http://www.lanuovavia.org/insegnamenti_sullatrinita.html
Lasciate perdere le ciance degli antitrinitariani perchè errano grandemente perchè non conoscono le Scritture.
Questo è l’audio in questione
Inoltre non crede neanche nel tormento delle anime dei perduti all’inferno:
State molto attenti al lievito che si trova sul sito radioblast.net e dal lievito di questo ‘fratello’ Giuseppe. Che tera l’altro non ha neanche il coraggio di mettere il proprio nome e cognome e di farsi vedere, un comportamento che non è da Cristiani che camminano nella luce perchè quelli che camminano nella luce non devono temere niente e non devono fare le cose nell’anonimato.
Haiaty Varotto
Grazie. Dei vostri commenti. Ho ascoltato qualcosa del fratello Giuseppe. All’inizio sembrava una persona. Molto brava che conosceva la bibbia. MA poi con il tempo ho visto che vuole fare il profeta. Che invece sbaglia molto. E soprattutto non capisco cosa ha con l’italia. Che sembra che l’Italia sia quella piu colpita da Dio.quando e arrivato il coronavirus qua in Italia. Ha detto delle cose un Po assurde. Adesso vorrei farle una domanda. Cosa mi sa dire adesso del coronavirus. Che quella piu colpita e l’America. Dio c’è lo ha con l’America. Buona giornata à tutti.