Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 1 comment

I benefici della fede nel Figlio di DIO

Meditavo sui benefici che portano la fede cristiana all’uomo. Attraverso la fede nel figlio di DIO ho ottenuto grazia e misericordia da DIO Padre. Inoltre Egli ha cambiato la mia vita e ha cambiato i miei sentimenti, il mio modo di ragionare e mi ha fatto abbondare di virtù preziose per l’uomo.

Dopo che ho creduto nel Salvatore la mia vita abbonda ogni giorno di gioia, di pace, di felicità, di allegria. Non passa un giorno su questa terra senza che la mia anima sia saziata dall’IDDIO vivente.

IDDIO, il Padre celeste, mi ha donato le virtù che provengono da Lui: la misericordia, la grazia, la clemenza, la compassione, la pietà, la fedeltà, la dolcezza, la temperanza , la sapienza, l’intelligenza, la riflessione, la verità, la giustizia, la bontà, la benignità, la pazienza, la sopportazione, la mansuetudine, l’umiltà, l’amore per il prossimo e l’amore.

Perchè dovrei smettere di credere e perdere tutti questi benefici che L’Eterno ha donato all’anima mia? Prima non credevo ed ero egoista, superbo, arrogante, stolto, malvagio, spietato, amante di me stesso, falso, ipocrita, impaziente e infine perduto.

Certamente servire l’Eterno e credere nel Suo Figlio ha portato soltanto benefici all’anima mia su questa terra e mi ha donato la vita eterna in avvenire.

All’Eterno, IDDIO degli eserciti, e all’Agnello sia la gloria e l’onore ora e nei secoli dei secoli. Amen.

Haiaty Varotto

1 Comment

  1. Pace fratello , condivido la tua riflessione , il tutto per l’uomo è , temere il Signore e riconoscere la Sua infinita Grazia in Cristo Gesù

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
«Massoni a memoria del Gran Maestro»

  Due documenti che Licio Gelli, «maestro venerabile» della P2 (ricordatevi però che il vero capo della P2 era Giulio...

Confutazione dottrina: “lingue + interpretazione corrispondono alla profezia”

    Questa dottrina è insegnata quasi in tutte le chiese pentecostali sia in Italia che all’estero. Le ADI per...

Esaminatevi per vedere se siete approvati o riprovati

Mi rivolgo a te che professi di essere cristiano evangelico, che con la tua bocca affermi di aver creduto nell'evangelo...

Chiudi