Iddio ha tanto amato il mondo
L’Eterno degli eserciti ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito figlio, Gesù Cristo, affinché chiunque creda in Lui non perisca ma abbia vita eterna.
Ravvediti dunque e credi nell’evangelo, che è il seguente:
“Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei Suoi discepoli.”
Gesù ha sparso il suo prezioso sangue per purificarci da ogni peccato e da ogni iniquità. Egli è risorto dai morti al terzo giorno per giustificarci davanti all’Onnipotente. Credilo con tutto il tuo cuore e sarai salvato.
Quando lo farai, sperimenterai l’immenso, profondo e meraviglioso amore di Dio. Gusterai la sua meravigliosa bontà e otterrai la vita eterna!
Dio è amore. Egli ha dato il suo amato figliuolo Gesù per salvare l’uomo peccatore. Questa è la manifestazione del suo grande e immenso amore. Amore che va al di là di ogni ragionamento o di ogni comprensione. Un amore meraviglioso che non ha pari. Non c’è nulla di simile sulla terra o da alcuna altra parte.
Che aspetti? Perché indugi? Perché continuare nella tua vita piena di peccato e lontano/a da Dio, il quale ha manifestato un così grande amore?
Sappi che se non ti ravvedi, e non credi in Cristo e nell’evangelo tu sarai condannato, giustamente, per tutti i Tupi peccati, cioè per tutte le tue violazioni dei comandamenti di Dio, e quando morrai andrai in un luogo di tormento, dove ci sono delle fiamme vere non attizzate da mani d’uomo, chiamato inferno, in attesa di andare in un altro luogo di tormento, lo stagno ardente di fuoco di zolfo.
Haiaty Varotto