Il pastorato femminile nella Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM)
Come vedrete nei video a seguire, nella Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM) viene approvato il ministero femminile, cioè permettono alla donna di svolgere il ministero di pastore. Ciò è in CONTRASTO con quello che le Sacre Scritture insegnano perché esse insegnano che alla donna non è permesso di insegnare e quindi non possono fare il pastore, essendo che per fare il pastore vi è necessità del dono di insegnamento. Sta scritto:
“La donna impari in silenzio con ogni sottomissione. Poiché non permetto alla donna d’insegnare, nè d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio. Perché Adamo fu formato il primo, e poi Eva; e Adamo non fu sedotto; ma la donna, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione; nondimeno sarà salvata partorendo figliuoli, se persevererà nella fede, nell’amore e nella santificazione con modestia” (1 Timoteo 2:11-15),
e ai Corinzi:
“Come si fa in tutte le chiese dei santi, tacciansi le donne nelle assemblee, perché non è loro permesso di parlare, ma debbono star soggette, come dice anche la legge” (1 Corinzi 14:34).
Cliccate qui per leggere una spiegazione dettagliata sul perché alla donna non è permesso insegnare e di ricoprire il ministero di pastore.
Ecco i video:
Lidia Alicino
Lisa Bevere
Debby Tsolov
Alessandra Ricci
Laila Bevan
Rigettate questa falsa dottrina che insegna che la donna può fare il pastore e che quindi possa insegnare ed uscite dalle chiese che accettano il ministero di pastore femminile.
Haiaty Varotto