Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Il pastorato femminile nella Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM)

Come vedrete nei video a seguire, nella Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM) viene approvato il ministero femminile, cioè permettono alla donna di svolgere il ministero di pastore. Ciò è in CONTRASTO con quello che le Sacre Scritture insegnano perché esse insegnano che alla donna non è permesso di insegnare e quindi non possono fare il pastore, essendo che per fare il pastore vi è necessità del dono di insegnamento. Sta scritto: 

La donna impari in silenzio con ogni sottomissione. Poiché non permetto alla donna d’insegnare, nè d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio. Perché Adamo fu formato il primo, e poi Eva; e Adamo non fu sedotto; ma la donna, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione; nondimeno sarà salvata partorendo figliuoli, se persevererà nella fede, nell’amore e nella santificazione con modestia” (1 Timoteo 2:11-15),

e ai Corinzi:

“Come si fa in tutte le chiese dei santi, tacciansi le donne nelle assemblee, perché non è loro permesso di parlare, ma debbono star soggette, come dice anche la legge” (1 Corinzi 14:34).

Cliccate qui per leggere una spiegazione dettagliata sul perché alla donna non è permesso insegnare e di ricoprire il ministero di pastore.

Ecco i video:

Lidia Alicino

 

Lisa Bevere

 

Debby Tsolov

 

 

Alessandra Ricci

 

 

Laila Bevan

 

 

Rigettate questa falsa dottrina che insegna che la donna può fare il pastore e che quindi possa insegnare ed uscite dalle chiese che accettano il ministero di pastore femminile.

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Un altro “ministro” di pratiche anti-bibliche: Jacob Caraballo

Ecco un'altro falso ministro che insegna e pratica cose anti-bibliche come la caduta a terra e la cosiddetta "benedizione di...

John Sung e il risveglio in Cina

John Sung nacque il 27 settembre 1901 a Hinghwa nella provincia di Fukien nella Cina sudorientale. Era il figlio di...

Il mondo perisce … ma anche parte del popolo di Dio!

Quante volte ci sono state dette queste parole: ‘C’è un mondo che perisce e voi trovate il tempo per confutare...

Chiudi