Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Imparate da Gesù a passare del tempo in preghiera

“Or avvenne in que’ giorni ch’egli se ne andò sul monte a pregare, e passò la notte in orazione a Dio.” (Lc 6:12)

Imparate da Gesù, a passare del tempo sostanzioso in preghiera al Padre, e lasciate perdere le ciance di quei credenti, tra cui anche dei pastori/dottori che vi scoraggiano dal passare del tempo in preghiera facendovi vani discorsi, magari citando anche qualche versetto. Ovviamente citano qualche versetto e NON LA SOMMA DELLA PAROLA.

La preghiera è fondamentale nel cammino del Cristiano per riuscire a camminare sani nella fede, per crescere nella fede, per crescere nella santificazione, nella conoscenza di Dio, nella vita spirituale; E’ fondamentale per essere fortificati, consolati, edificati e ammaestrati da Dio. E’ fondamentale per rimanere in piedi nella guerra spirituale che è in corso.
Bisogna imparare ad essere disciplinati nella preghiera e passare del tempo sostanzioso in comunione con Dio, ovviamente di vero cuore e non usando parole ripetitive prive di sentimento e prive di cuore.

Bisogna farlo OGNI GIORNO. Bisogna darle la massima importanza perchè è vitale per la vita spirituale. Chi lo fa si vedono i risultati; stessa cosa si vedono i risultati invece di chi non lo fa. Non trovate scuse varie per evitare di pregare, o per passare poco tempo in preghiera.
State attenti agli insegnamenti che ricevete e vagliateli SEMPRE CON LA SOMMA DELLA PAROLA perchè ci sono veramente tanti falsi ministri, oppure ministri corrotti, che fanno discorsi per scoraggiarvi dal passare del tempo in orazione a Dio.

Ve lo ripeto: imitate Gesù, imitate gli esempi degli apostoli, imitate coloro che sono uomini e donne di preghiera. Non coloro che la disprezzano o che fanno vani ragionamenti per scoraggiarla.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
All’inferno non riderete più!

Uomini e donne, piccoli e grandi, ricchi e poveri, savi e ignoranti, Ebrei e Gentili ascoltate. È scritto in Luca...

Domanda aperta al ministro Butindaro

Visto e considerato che i fratelli Butindaro dicono di essere dei ministri di Cristo, ossia dei dottori della Parola, e...

Cattolici Romani, la confessione al prete non vi riconcilia con Dio

Ascoltatemi, Cattolici Romani, vi è stato insegnato che la confessione al prete è il sacramento della riconciliazione perché il prete mediante...

Chiudi