Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La parte dei bugiardi sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda

Dio ha in abominio la lingua bugiarda, secondo che è scritto:

“Sei cose odia l’Eterno, anzi sette gli sono in abominio: gli occhi alteri, la lingua bugiarda, le mani che spandono sangue innocente, il cuore che medita disegni iniqui, i piedi che corron frettolosi al male, il falso testimonio che proferisce menzogne, e chi semina discordie tra fratelli.” (Pv 6:16-19)

e

“Le labbra bugiarde sono un abominio per l’Eterno” (Pv 12:22)

Le bugie non vanno mai dette, in nessun caso, nemmeno le cosiddette “bugie bianche”. Chi dice bugie, si rende colpevole davanti a Dio e si attira il Suo odio. Chi vive dicendo bugie a casa, ai famigliari, a lavoro, a scuola, dovunque è un bugiardo e presto il suo peccato lo ritroverà. Purtroppo oggi anche questo peccato è diventato la normalità. Le persone dicono bugie come se bevessero acqua e non si fanno nessun problema di mentire al prossimo per il proprio interesse.

Quindi sappi che se continui a mentire e prendi piacere nel farlo, tu sei in abominio all’Eterno e grande è la sua ira sopra di te. Ti devi ravvedere e smettere di dire bugie, studiandoti di dire sempre la verità, a qualsiasi costo, anche a tuo danno. Oltre a smettere di dire bugie ti devi pentire di tutti i tuoi peccati, confessarli a Dio e credere con tutto il tuo cuore nell’evangelo che è il seguente:

“Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei Suoi discepoli.”

Il posto che spetta ai bugiardi sono le fiamme dell’inferno e la morte seconda nel lago ardente di fuoco e di zolfo secondo che è scritto:

“ma quanto ai codardi, agl’increduli, agli abominevoli, agli omicidi, ai fornicatori, agli stregoni, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda.” (Ap 21:8)

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Le gozzoviglie e le ebbrezze

Le gozzoviglie e le ebbrezze sono due opere della carne; la prima consiste nel mangiare smodatamente e la seconda nell’ubriacarsi...

Altre informazioni circa la contaminazione e la pericolosità dei vaccini

In questo convegno tenuto dalla dottoressa Gatti vengono presentate delle informazioni che dimostrano come i vaccini siano contaminati e come...

La nuova nascita

Il motivo per cui è necessaria Gesù parlò della nuova nascita a Nicodemo, uno dei capi dei Giudei, il quale...

Chiudi