Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La «pastora brasiliana» che ha predetto la distruzione di Pozzuoli è una falsa profetessa

Questa donna brasiliana di nome Luciane Johansson, che si definisce pastora, ha predetto che Pozzuoli sarà distrutta da un terremoto. In questo articolo dal titolo: «VIDEO/ “Dio mi ha rivelato che un terremoto distruggerà Pozzuoli (e altre due città) il 28 aprile”: questa donna è profeta, pazza o cialtrona?» del 3 aprile 2018 si legge infatti: «Questa donna sostiene di essere la depositaria di una rivelazione di Dio secondo cui il “28 aprile” avverrà un “terremoto di grande impatto” che vedrà “cadere tre città”, e ha la “certezza” che una di queste tre città a cadere sarà Pozzuoli.»!!

Ascoltatela:

Il 28/04/2018 è passato è Pozzuoli non è stata distrutta da un terremoto e nemmeno altre città d’Italia sono cadute. E’ evidente che siamo davanti ad una falsa profetessa che non ha parlato da parte di Dio, perchè è scritto:

 “E se tu dici in cuor tuo: ‘Come riconosceremo la parola che l’Eterno non ha detta?’ Quando il profeta parlerà in nome dell’Eterno, e la cosa non succede e non si avvera, quella sarà una parola che l’Eterno non ha detta; il profeta l’ha detta per presunzione; tu non lo temere” (Deuteronomio 18:21-22).

Questi falsi profeti purtroppo fanno bestemmiare il nome di Dio perchè causano turbamenti nelle persone, creano allarmismo e mettono anche sfiducia nelle autorità. State attenti e guardatevi da questi falsi profeti e profetesse.

Una parola a Luciane Johansson: intanto smettila di fare la ‘pastoressa’ perchè alla donna non è permesso insegnare la Parola di Dio. Poi ti esorto a smettere di diffondere false profezie altrimenti ti attirerai l’ira di Dio. Ravvediti e comincia a fare frutti degni di ravvedimento.

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Come Dio punì il massone e satanista Giosuè Carducci per il suo odio verso Dio

Giosuè Carducci, il noto poeta e scrittore italiano (1835-1907) che nel 1906 ricevette il premio Nobel per la letteratura, fu...

Chiesa ADI di Catania: simbolo occulto-massonico dentro il locale di culto

Con questo mio scritto mi rivolgo ai membri della Chiesa ADI di Catania, che si radunano nel locale di culto...

Siamo stati salvati per compiere opere buone

Giovanni dice: "In questo è l’amore: non che noi abbiamo amato Iddio, ma che Egli ha amato noi, e ha...

Chiudi