Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La «pastora brasiliana» che ha predetto la distruzione di Pozzuoli è una falsa profetessa

Questa donna brasiliana di nome Luciane Johansson, che si definisce pastora, ha predetto che Pozzuoli sarà distrutta da un terremoto. In questo articolo dal titolo: «VIDEO/ “Dio mi ha rivelato che un terremoto distruggerà Pozzuoli (e altre due città) il 28 aprile”: questa donna è profeta, pazza o cialtrona?» del 3 aprile 2018 si legge infatti: «Questa donna sostiene di essere la depositaria di una rivelazione di Dio secondo cui il “28 aprile” avverrà un “terremoto di grande impatto” che vedrà “cadere tre città”, e ha la “certezza” che una di queste tre città a cadere sarà Pozzuoli.»!!

Ascoltatela:

Il 28/04/2018 è passato è Pozzuoli non è stata distrutta da un terremoto e nemmeno altre città d’Italia sono cadute. E’ evidente che siamo davanti ad una falsa profetessa che non ha parlato da parte di Dio, perchè è scritto:

 “E se tu dici in cuor tuo: ‘Come riconosceremo la parola che l’Eterno non ha detta?’ Quando il profeta parlerà in nome dell’Eterno, e la cosa non succede e non si avvera, quella sarà una parola che l’Eterno non ha detta; il profeta l’ha detta per presunzione; tu non lo temere” (Deuteronomio 18:21-22).

Questi falsi profeti purtroppo fanno bestemmiare il nome di Dio perchè causano turbamenti nelle persone, creano allarmismo e mettono anche sfiducia nelle autorità. State attenti e guardatevi da questi falsi profeti e profetesse.

Una parola a Luciane Johansson: intanto smettila di fare la ‘pastoressa’ perchè alla donna non è permesso insegnare la Parola di Dio. Poi ti esorto a smettere di diffondere false profezie altrimenti ti attirerai l’ira di Dio. Ravvediti e comincia a fare frutti degni di ravvedimento.

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Cotesti tali sono dei falsi ministri

"Poiché cotesti tali sono dei falsi apostoli, degli operai fraudolenti, che si travestono da apostoli di Cristo. E non c'è...

Colui che viene chiamato papa non ha il potere di fare santo nessuno

L’Enciclopedia Cattolica alla voce ‘canonizzazione’ afferma: ‘La canonizzazione è un atto o sentenza definitiva, con la quale il Sommo Pontefice decreta...

Procacciate la perfezione e la santificazione

Fratelli e sorelle che avete creduto con tutto il vostro cuore nel Figlio di DIO, Gesù Cristo, e nel Suo...

Chiudi