La «pastora brasiliana» che ha predetto la distruzione di Pozzuoli è una falsa profetessa
Questa donna brasiliana di nome Luciane Johansson, che si definisce pastora, ha predetto che Pozzuoli sarà distrutta da un terremoto. In questo articolo dal titolo: «VIDEO/ “Dio mi ha rivelato che un terremoto distruggerà Pozzuoli (e altre due città) il 28 aprile”: questa donna è profeta, pazza o cialtrona?» del 3 aprile 2018 si legge infatti: «Questa donna sostiene di essere la depositaria di una rivelazione di Dio secondo cui il “28 aprile” avverrà un “terremoto di grande impatto” che vedrà “cadere tre città”, e ha la “certezza” che una di queste tre città a cadere sarà Pozzuoli.»!!
Ascoltatela:
https://www.youtube.com/watch?v=DzYdCrXlf6Q
Il 28/04/2018 è passato è Pozzuoli non è stata distrutta da un terremoto e nemmeno altre città d’Italia sono cadute. E’ evidente che siamo davanti ad una falsa profetessa che non ha parlato da parte di Dio, perchè è scritto:
“E se tu dici in cuor tuo: ‘Come riconosceremo la parola che l’Eterno non ha detta?’ Quando il profeta parlerà in nome dell’Eterno, e la cosa non succede e non si avvera, quella sarà una parola che l’Eterno non ha detta; il profeta l’ha detta per presunzione; tu non lo temere” (Deuteronomio 18:21-22).
Questi falsi profeti purtroppo fanno bestemmiare il nome di Dio perchè causano turbamenti nelle persone, creano allarmismo e mettono anche sfiducia nelle autorità. State attenti e guardatevi da questi falsi profeti e profetesse.
Una parola a Luciane Johansson: intanto smettila di fare la ‘pastoressa’ perchè alla donna non è permesso insegnare la Parola di Dio. Poi ti esorto a smettere di diffondere false profezie altrimenti ti attirerai l’ira di Dio. Ravvediti e comincia a fare frutti degni di ravvedimento.
Haiaty Varotto