Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La pedofilia è peccato. I pedofili se ne andranno all’inferno

La pedofilia è una perversione sessuale caratterizzata da attrazione erotica verso i fanciulli, indipendentemente dal loro sesso. Purtroppo questo mondo di tenebre è pieno di pedofili, i quali abusano sessualmente e violentano piccoli bambini. E molte di queste atrocità sono anche registrate e fatte girare su internet dando la possibilità ad altri pervertiti di farne uso. I pedofili possono trovarsi dappertutto e si trovano anche in quelli ambiti dove non ci sono sospetti, come in ambienti religiosi dove apparentemente sembra che riprovino tali cose.

Essere attratti sessualmente verso piccoli fanciulli e arrivare ad avere rapporti sessuali con loro è peccato ed è una cosa detestabile nel cospetto dell’Eterno. Ma come vi permettete a toccare un piccolo fanciullo o una piccola fanciulla traumatizzandoli a vita? Sappiate per certo che la fine di coloro che fanno tali cose sono le fiamme, prima nell’inferno e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo.

Se dunque siete così perversi da essere attratti da piccoli fanciulli, grande e ardente è l’ira di Dio sul vostro capo. Smettetela immediatamente con questa vostra perversione, confessate questo vostro peccato a Dio chiedendoGli perdono, ravvedetevi dalle vostre vie malvagie e credete nel vangelo che è il seguente: “Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei Suoi discepoli.”

Se vi sorgono pensieri malvagi e perversi di questo tipo (o di qualsiasi altro tipo di perversione e deviazione sessuale) dovete rigettarli e sgridarli nel nome di Gesù. Non permettete che simili pensieri rimangano nella vostra mente e vi portino a compiere atti abominevoli.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
‘Ti manderò quell’uomo’

Archibald H. Cooper, che è identificato con l'opera pentecostale in Sud Africa sin dai primi giorni, alcuni anni fa tenne...

ABOMINEVOLE reportage di Alessandro Iovino sui Mormoni!

Per chi vuole comprendere bene in che cosa consiste il parlare massonico e in che direzione stanno andando le ADI,...

Il Papa Francesco I è un massone?

Ecco di seguito una lista di elementi e di indizi che fanno sospettare l'appartenenza del papa gesuita Francesco I alla...

Chiudi