Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La pedofilia è peccato. I pedofili se ne andranno all’inferno

La pedofilia è una perversione sessuale caratterizzata da attrazione erotica verso i fanciulli, indipendentemente dal loro sesso. Purtroppo questo mondo di tenebre è pieno di pedofili, i quali abusano sessualmente e violentano piccoli bambini. E molte di queste atrocità sono anche registrate e fatte girare su internet dando la possibilità ad altri pervertiti di farne uso. I pedofili possono trovarsi dappertutto e si trovano anche in quelli ambiti dove non ci sono sospetti, come in ambienti religiosi dove apparentemente sembra che riprovino tali cose.

Essere attratti sessualmente verso piccoli fanciulli e arrivare ad avere rapporti sessuali con loro è peccato ed è una cosa detestabile nel cospetto dell’Eterno. Ma come vi permettete a toccare un piccolo fanciullo o una piccola fanciulla traumatizzandoli a vita? Sappiate per certo che la fine di coloro che fanno tali cose sono le fiamme, prima nell’inferno e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo.

Se dunque siete così perversi da essere attratti da piccoli fanciulli, grande e ardente è l’ira di Dio sul vostro capo. Smettetela immediatamente con questa vostra perversione, confessate questo vostro peccato a Dio chiedendoGli perdono, ravvedetevi dalle vostre vie malvagie e credete nel vangelo che è il seguente: “Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei Suoi discepoli.”

Se vi sorgono pensieri malvagi e perversi di questo tipo (o di qualsiasi altro tipo di perversione e deviazione sessuale) dovete rigettarli e sgridarli nel nome di Gesù. Non permettete che simili pensieri rimangano nella vostra mente e vi portino a compiere atti abominevoli.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Vi segnalo uno strumento utile per le password

Per coloro a cui interessa la sicurezza dei propri account, e che vorrebbero avere delle password forti (quindi lunghe con caratteri...

‘Il laccio delle ADI è stato rotto, ed io sono scampato’

INTRODUZIONE Pace, fratelli. Mi chiamo Gian Michele Tinnirello e ho 20 anni. Per tre anni sono stato membro di una...

Sintesi biografica di uomini e donne di preghiera: Andrew A. Bonar

Il suo diario è un libro di testo virtuale sulle qualità dell’umiltà. Quasi ogni pagina sembra piena di espressioni sulla...

Chiudi