Ladro muore stroncato da un infarto mentre rubava un negozio di Cristiani
Il 7 di Gennaio 2015, in Venezuela, verso mezzogiorno, due giovani ladri hanno invaso un negozio di scarpe di una famiglia cristiana evangelica e hanno rubato tutti gli averi delle persone li presenti e alcune paia di scarpe del negozio.
Secondo il racconto dei testimoni durante la rapina, i proprietari del negozio hanno cominciato a pregare senza fermarsi, e quando i ladri stavano per uscire dal negozio,
uno dei proprietari gridò ‘Il sangue di Gesù ha potere” e uno dei due ladri cadde morto stroncato da un infarto fulminante. L’altro ha preso l’arma del compagno e le cose che aveva rubato ed è scappato.
fonte: http://notipascua.com/hace-pocos-momentos-murio-de-un-paro-cardiaco-mientras-cometia-un-atraco-en-la-pascua/
DIO è tremendo ed è cosa spaventevole cadere nelle Sue mani. I Suoi giudizi sono tutti quanti giusti e sono imperscrutabile. Egli va temuto perchè nessuno è pari a Lui e tutti coloro che lo sfidano o che si prendono beffe di Lui non rimarrano impuniti. Sicuramente Egli fa ogni cosa con giustizia e con uno scopo; A Lui appartiene il vivere e il morire. Se ha stroncato questa persona e ha lasciato vivo il suo compagno sicuramente ha uno scopo e una sua ragione per questa sua scelta.
Temete IDDIO e dateGli gloria. Se non vi siete ravveduti e non vi siete riconciliati con DIO, fatelo altrimenti vi accadrà di peggio.
Haiaty Varotto