Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Apr 7, 2019 | 0 comments

Le abominazioni nel mondo continuano: Nebraska, a 61 anni partorisce in vitro per figlio gay.

Ecco il livello di perversione e malvagità in cui è arrivato l’essere umano: una donna ha partorito una bambina attraverso l’inseminazione artificiale (fecondazione in vitro) con l’ovulo preso dalla sorella del marito del figlio e con lo sperma del proprio figlio!  Praticamente la madre di questa bambina sarebbe anche sua nonna e sua zia! E il padre della bambina sarebbe il proprio fratello!

Ecco la notizia: https://www.corriere.it/cronache/19_aprile_07/nebraska-61-anni-partorisce-bimba-il-figlio-gay-dono-una-madre-339b8cbc-594e-11e9-859f-47e26e3c4c3e.shtml

Come si fa a non essere profondamente indignati davanti ad un’abominazione/aberrazione simile? non si può.  Alzate la vostra voce per rigettare simili aberrazioni con tutte le vostre forze. Fate sapere che queste cose NON SONO NORMALI, così come non è normale l’omosessualità, la fluidità di genero e queste altre perversioni.

Sappiate che è per queste cose che viene l’ardente ira di YHWH. Difatti Dio è adirato contro queste perversioni che si compiono del continuo sulla faccia della terra. La sua ira è sopra tutti coloro che si oppongono al suo ordine e che commettono simili cose. 

 

Haiaty Varotto

 

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *