Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Riprovate la fluidità gender

 

Per spiegarvi brevemente cos’è la fluidità gender uso le parole tratte dall’articolo “Fluidità di genere, cosa signfica?“:

L’assunto trova uno spazio d’espressione e di approfondimento nella letteratura femminista statunitense, come quella dell’autrice Kate Bornstein (1994), per la quale la fluidità di genere è da intendersi come:

La capacità di diventare liberamente e consapevolmente uno o più di un numero infinito di generi per un tempo qualsiasi e per qualsivoglia numero di cambiamenti.

I generi maschile e femminile sono quindi considerati come i poli estremi di un continuum all’interno dei quali ogni persona può inserirsi e muoversi liberamente nel corso della propria vita, ricoprendo più posizioni.

In altre parole, secondo questa ideologia, una persona potrebbe trovarsi in uno stato in cui non sarebbe nè maschio e nè femmina! E potrebbe ritrovarsi in diversi ‘stati’ diversi, tra il maschio e femmina, durante il corso della propria vita!

In questo video vedrete una drag queen che insegna ad alcuni bambini la ‘fluidità gender’:

 

Anche questi altri video mostrano come la cosa è già accaduta altre volte:

 

E’ evidente dunque che l’iniquità in questo mondo di tenebre si sta moltiplicando, proprio come dice la Scrittura: “L’iniquità sarà moltiplicata” (Matteo 24:12). Questa ideologia della fluidità di gender è da rigettare e da riprovare perchè si tratta di un ideologia contraria alla volontà del Creatore che ‘ li creò maschio e femmina.’ (Genesi 1:27). Ovviamente sia Satana che i demoni spingono e influenzano le persone, nella mente e nei pensieri, affinchè questa cosa, che è peccato, proceda e si diffonda. E vi ricordo che uno dei principali obiettivi d Satana sono proprio i bambini.

Siamo dunque davanti ad una vera abominazione essendo che i drag queen sono dei perversi e abominevoli nel cospetto di Dio. Se non si ravvedono saranno scaraventati nelle fiamme dell’inferno, cosi come tutti gli altri peccatori.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO Padre ama il Figlio Gesù e il Figlio ama il Padre

DIO Padre ama il Suo Figliolo. Egli ha creato ogni cosa per mezzo di Lui e per Lui. Il Padre...

“La chiesa è sotto attacco”, dicono taluni!

Nella Parola di Dio, leggiamo questi passi: “Perciò chiunque ode queste mie parole e le mette in pratica sarà paragonato...

Dalla morte alla vita: La testimonianza di Beppe

Mi chiamo Beppe, sono di Cremona, dove attualmente vivono i miei genitori e vorrei raccontarvi la mia storia. Posso dire...

Chiudi