Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Riprovate la fluidità gender

 

Per spiegarvi brevemente cos’è la fluidità gender uso le parole tratte dall’articolo “Fluidità di genere, cosa signfica?“:

L’assunto trova uno spazio d’espressione e di approfondimento nella letteratura femminista statunitense, come quella dell’autrice Kate Bornstein (1994), per la quale la fluidità di genere è da intendersi come:

La capacità di diventare liberamente e consapevolmente uno o più di un numero infinito di generi per un tempo qualsiasi e per qualsivoglia numero di cambiamenti.

I generi maschile e femminile sono quindi considerati come i poli estremi di un continuum all’interno dei quali ogni persona può inserirsi e muoversi liberamente nel corso della propria vita, ricoprendo più posizioni.

In altre parole, secondo questa ideologia, una persona potrebbe trovarsi in uno stato in cui non sarebbe nè maschio e nè femmina! E potrebbe ritrovarsi in diversi ‘stati’ diversi, tra il maschio e femmina, durante il corso della propria vita!

In questo video vedrete una drag queen che insegna ad alcuni bambini la ‘fluidità gender’:

 

Anche questi altri video mostrano come la cosa è già accaduta altre volte:

 

E’ evidente dunque che l’iniquità in questo mondo di tenebre si sta moltiplicando, proprio come dice la Scrittura: “L’iniquità sarà moltiplicata” (Matteo 24:12). Questa ideologia della fluidità di gender è da rigettare e da riprovare perchè si tratta di un ideologia contraria alla volontà del Creatore che ‘ li creò maschio e femmina.’ (Genesi 1:27). Ovviamente sia Satana che i demoni spingono e influenzano le persone, nella mente e nei pensieri, affinchè questa cosa, che è peccato, proceda e si diffonda. E vi ricordo che uno dei principali obiettivi d Satana sono proprio i bambini.

Siamo dunque davanti ad una vera abominazione essendo che i drag queen sono dei perversi e abominevoli nel cospetto di Dio. Se non si ravvedono saranno scaraventati nelle fiamme dell’inferno, cosi come tutti gli altri peccatori.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La capanna solitaria

E’ una storia vera che mi è stata raccontata dal personaggio principale e che magnifica la gloria di Dio in...

Un tizzone strappato dal fuoco – la testimonianza di Matteo Gioia

Ero un cattolico romano, ma non frequentavo assiduamente la messa, in quanto non ero particolarmente attirato dalla dottrina cattolica romana,...

La «pastora brasiliana» che ha predetto la distruzione di Pozzuoli è una falsa profetessa

Questa donna brasiliana di nome Luciane Johansson, che si definisce pastora, ha predetto che Pozzuoli sarà distrutta da un terremoto....

Chiudi