Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 2 comments

L’Elite dei banchieri e il Nuovo Ordine Mondiale

globalpyramid1UN INTERESSANTISSIMO documentario (in Italiano)  che spiega nel dettaglio come una elite di persone controlla in modo piramidale il mondo per la creazione di un governo unificato a livello planetario sotto la dittatura delle corporazioni.

 

Il nuovo ordine mondiale è un obiettivo degli illuminati, dei gesuiti e della massoneria che si sta concretizzando sempre di più man mano che i giorni passano. Esso sarà instaurato sotto la guida del capo e padrone di queste sette segrete, che è Lucifero. Solo Gesù Cristo, l’Unto di DIO, può salvare l’uomo dalla schiavitù di questo sistema e può dare la vita eterna a coloro che si ravvedono e credono in Lui.

 

2 Comments

  1. Il vero padroni di queste sette segrete sono YAHWEH E Gesù. Solo Lucifero, Il vero DIO, può salvare l’uomo dalla schiavitù di questo sistema e può dare la vita eterna a coloro che si ravvedono e credono in Lui.

    • Andrian, sei stato ingannato dal padre della menzogna, il quale essendo il padre della menzogna mente sin dal principio, perché lui non è il vero Dio. Il solo vero Dio è YHWH, assieme al Suo Cristo Gesù e allo Spirito Santo. I tre formano UN SOLO VERO DIO. Solo l’Eterno può dare la vita eterna. Al contrario il destino eterno di Satana è il lago ardente di fuoco e di zolfo che è stato preparato per lui e per i suoi angeli; difatti è scritto nella parola di Dio: “Allora dirà anche a coloro dalla sinistra: Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato pel diavolo e per i suoi angeli!” (Cfr Mt 25:41)); e lui ci andrà lì con tutti coloro che lo amano e lo seguono. Per questo ti esorto a ravvederti e a smettere di seguire il padre della menzogna e credere con tutto il cuore nel vangelo che è il seguente: “Cristo morì per i nostri peccati, secondo le scritture; fu seppellito; risuscitò dai morti al terzo giorno secondo le scritture; apparve a molti dei suoi discepoli”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Mangiare sangue e cose soffocate

Quantunque Gesù ha detto che "tutto ciò che dal di fuori entra nell’uomo non lo può contaminare, perché gli entra...

L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 23 – il parlare massonico presenti nelle ADI sul mondo e le sue concupiscenze

  Albert Pike ha affermato: ‘La Massoneria non perde il suo tempo a disprezzare il mondo, con la sua splendida...

Quelli dell’ultima riforma errano nel fare distinzione tra credenti e discepoli

Non vi lasciate sedurre da coloro che che vogliono far distinzione tra 'credenti' e 'discepoli', come ad esempio quelli dell'ultima...

Chiudi