Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

L’Eterno è colui che aiuta il Suo popolo

“perché io, l’Eterno, il tuo Dio, son quegli che ti prendo per la man destra e ti dico: ‘Non temere, io t’aiuto!’” (Is 41:13)

In ogni distretta L’Eterno ci aiuta e ci sostiene. Se Lo amiamo, se Lo temiamo, se camminiamo uniti a Lui e se facciamo la Sua buona e perfetta volontà, Egli non ci abbandona perchè è fedele e la Sua fedeltà va fino alle nuvole. Egli non sonnecchia e non dorme, non si stanca e non si affatica. In Lui possiamo e dobbiamo sempre confidar, sia nei giorni tranquilli come anche nei giorni difficili e di prova.

Noi dobbiamo sempre confidare in Dio e nel Suo aiuto, e mai dubitare della Sua fedeltà. Alziamo gli occhi al cielo da dove verrà il nostro aiuto perchè all’Eterno appartiene ogni cosa. Anche se le situazioni sono troppo difficili e causano grande dispiacere e tristezza, Egli è colui che ci sostiene, ci fortifica, ci soccorre:

“tu, non temere, perché io son teco; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia.” (Is 41:10)

Non c’è nulla di troppo difficile che Egli non possa fare; non c’è nulla di impossibile per Colui che è il Padrone dei cieli e della terra e del mare e di tutto ciò che esso contiene. A Lui appartiene la vita e la morte; a Lui appartiene ogni creatura e il loro soffio sono nelle sue mani; Egli regna sopra i regni degli uomini e reputa tutte le nazioni un nulla. Ricordatevi sempre che non cade un passero a terra senza la Sua volontà, e che Dio converte il male in bene. Quindi anche quando subite del male, o del torto, e non capite al momento, state sempre fiduciosi e in pace, perchè se Dio è con voi allora certamente Egli vi sosterrà per sostenere ogni cosa fino alla fine.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La dottrina di Satana insegnata dalla Massoneria

«Tutti gli uomini sono figli di Dio, e Dio li ama tutti. E sono tutti liberi di credere quello che...

Contro la zoofilia

La Parola di Dio condanna la zoofilia, ossia il rapporto carnale tra un essere umano, uomo o donna, e un...

“Non giudicare, Fariseo!”. Ecco l’incoerenza di molti che si dicono Cristiani

Quanta incoerenza e ipocrisia in mezzo a coloro che si dicono Cristiani. Dicono di non giudicare e, mentre te lo...

Chiudi