Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

L’unica speranza e salvezza per l’uomo è Gesù di Nazareth, il Cristo di Dio.

I tempi che stiamo vivendo sono tempi malvagi perchè il mondo è saturo di menzogne ed iniquità. D’altronde Gesù lo aveva detto che l’iniquità si sarebbe moltiplicata (cfr Mt 24:12). Ogni sistema di questo mondo, a partire da quello delle diverse religioni (cattolicesimo[che non è cristianesimo], islam, buddismo, etc..), a quello finanziario, a quello sanitario, alla cosiddetta “scienza”, allo sport agonistico, alla mondo musicale, al mondo cinematografico, al giornalismo, etc.. è nelle mani del diavolo che tramite i suoi servitori (tra cui la cabala, la sinagoga di Satana, gli illuminati, i massoni, i gesuiti, la nobiltà nera) li controlla e li usa per ingannare, opprimere e fare del male alle persone. Sono sistemi permeati da menzogne di ogni tipo, frodi di ogni tipo, ricatti di ogni tipo, corruzione di ogni genere, pedofilia, rituali perversi, sacrifici umani e ogni altra sorta di perversità e malvagità.

L’unica  speranza e salvezza per l’uomo è Gesù di Nazareth, il Cristo di Dio. Egli è l’unico che ha vinto il diavolo. Egli è potente per salvare l’uomo e liberarlo da questo sistema in mano a Satana e trasportarlo nel Suo regno, nel regno di Dio. Non c’è nessun altro che possa liberare l’uomo. Non esistono altri modi; non esistono altre vie; Non esistono altri salvatori. Nessuno è pari a Gesù! 

Purtroppo molti si illudono pensando che c’è un modo di “migliorare” questo mondo di tenebre o si illudono pensando che qualche partito politico o qualche re possa dare pace e giustizia in questo mondo di tenebre. Sono degli illusi! Non avverrà cosi. Questo mondo andrà di male in peggio peggiorando inesorabilmente giorno dopo giorno fino a quando ci sarà il glorioso ritorno dal cielo di Gesù (che non avverrà prima della manifestazione dell’anticristo). Una volta che Gesù sarà tornato, allora sì che ci sarà un regno MERAVIGLIOSO di giustizia, verità, amore e pace. Questo regno durerà 1000 anni su questa terra dopo di che ci saranno nuovi cieli e nuova terra dove gli eletti di Dio vivranno per sempre insieme a Dio ed insieme a Cristo. Quale speranza gloriosa! Beati coloro che credono e che serbano questa speranza con fede nei loro cuori!

Ora, a voi che ancora non avete fatto pace con Dio per mezzo di Cristo dico: ravvedetevi e credete nell’evangelo che è il seguente: “Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei Suoi discepoli.” .Scampate l’ardente ira di Dio! Andate a Cristo voi che siete stanchi ed afflitti ed Egli vi darà riposo. Andate a Lui perchè Egli ha vinto il mondo; Egli ha vinto il diavolo; Egli ha trionfato ed Egli è il RE DEI RE. Egli è l’unico salvatore; l’unico liberatore; l’unico Signore. Egli è il Cristo dell’Iddio Altissimo. Il Suo nome è meraviglioso e ogni ginocchio un giorno si piegherà nel suo cospetto! Egli è colui che dà la pace in nei periodi bui, tempestosi, difficili; Egli è colui che è potente a liberare da qualsiasi schiavitù; Egli è la verità che distrugge ogni menzogna. Egli è la parola di Dio che si è fatta carne ed ha abitato un tempo fra noi.

A voi invece fratelli e sorelle nel Signore amati vi esorto a rimanere fermi nella fede in Cristo Gesù. Serbate i suoi comandamenti e studiatevi di metteteli in pratica. Non vi lasciate turbare e non abbiate paura di cosa alcuna perchè Egli ha cura di ognuno di voi. Non scendete a compromessi con niente su questa terra ma levatevi sempre in favore della verità. Non fate alcun spazio al diavolo; non fate alcun posto al dubbio. Rimanete fermi nella certezza delle promesse del Signore che certamente saranno tutte quante adempiute. Resistete al diavolo stando fermi nella fede. Fortificatevi nel Signore; ricordatevi sempre che ogni cosa che accade sulla terra accade perchè è nel piano di Dio. Egli è sovrano e dirige i passi dell’uomo.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Drogarsi è peccato. Non vi drogate

Drogarsi è peccato. Coloro che si drogano trasgrediscono il comandamento di Dio di essere sobri (cfr 1 Pi 5:8, 1...

La sinagoga di Satana

Per ben due volte, Gesù Cristo nelle sette lettere alle sette Chiese dell’Asia (regione che si trovava nell’attuale Turchia) menziona...

Ecco chi è il padrone di Billie Eilish

In questi fotogrammi tratti dal video "Your Power" (Il tuo potere) di Billie Eilish si vede chiaramente chi è il suo...

Chiudi