Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

I massoni sono degli anticristi, nemici della Chiesa e di Cristo Gesù

I massoni si presentano al mondo profano come persone buone, come dei filantropi, che vogliono aiutare il prossimo, ma in realtà sono degli anticristi, nemici della verità e dell’uomo, perché non credono che Gesù Cristo sia Dio che si è fatto carne simile alla nostra. Essi contrastano il messaggio che Gesù Cristo sia l’unica via di salvezza e fuori di Lui nessun uomo può essere salvato. I liberi muratori (che liberi non sono perché il loro giuramento li rende schiavi degli uomini dei gradi superiori e subiranno dei gravi guai se non saranno obbedienti e remissivi) si presentano anche nelle Chiese cristiane, si infiltrano furtivamente, di soppiatto, guardandosi bene da dichiarare la loro appartenenza alla massoneria, e cercano di scalare la vetta delle organizzazioni per poter indirizzare la via di tutti i credenti. Naturalmente, essendo una religione del diavolo, la massoneria ha come obiettivo quella di far scomparire il cristianesimo biblico, e di sostituirlo con uno privo di verità e della potenza dell’Evangelo. Quindi, bisogna ben tenere a mente che i massoni sono degli anticristi, nemici della Chiesa e di Cristo Gesù.

L’Apostolo Giovanni scrisse queste parole che calzano perfettamente a riguardo dei massoni:

«Poiché molti seduttori sono usciti per il mondo i quali non confessano Gesù Cristo esser venuto in carne. Quello è il seduttore e l’anticristo. Badate a voi stessi affinché non perdiate il frutto delle opere compiute, ma riceviate piena ricompensa. Chi passa oltre e non dimora nella dottrina di Cristo, non ha Iddio. Chi dimora nella dottrina ha il Padre e il Figliuolo. Se qualcuno viene a voi e non reca questa dottrina, non lo ricevete in casa, e non lo salutate; perché chi lo saluta partecipa alle malvagie opere di lui.» (2 Giovanni 7-11)

Cari nel Signore voglio che notiate che Giovanni ponendo enfasi sul fatto che gli anticristi non bisogna salutarli e neppure riceverli in casa, ci fa capire che essi sono molto pericolosi per la salute spirituale della Chiesa di Cristo, quindi non bisogna avere niente a che fare con loro, per nessuna ragione. Pertanto, come ha detto Giovanni, così dobbiamo fare con i massoni, bisogna che li teniamo a grande distanza da noi e da tutta la Chiesa. Appena se ne individua uno, dobbiamo subito avvisare gli altri credenti di guardarsi da una tale persona. Così il Signore vuole che si faccia nella Sua Chiesa.

Cari fratelli nel Signore, ricordatevi anche che il medesimo trattamento va dato a coloro che fraternizzano con i massoni, perché hanno il medesimo cuore e sentimento, e sono in fondo dei massoni senza grembiule.

Dunque, fratelli, siate obbedienti alle parole di Giovanni, una volta notati quelli che sono massoni, avete l’obbligo di tenerli lontani da voi. Qualsiasi parole dicano essi, non vi fidate, perché per loro mentire è normale, e il padre della menzogna è il diavolo. Ricordatevi che, purtroppo, sono ora in mezzo alla Chiesa di Cristo, hanno cominciato ad infiltrarsi prima in quelle chiese evangeliche storiche, poi anche in quelle pentecostali, per compiere la loro opera di diffusione del dubbio contro Gesù, unica via di salvezza, e contro tutta la Parola di Dio. I massoni si presentano con determinate caratteristiche peculiari, ad esempio parlano sempre di studio umano e di formazione culturale, sempre umana, ma non perché i credenti progrediscano nella conoscenza letterale di quello che è scritto nella Bibbia, anzi, per trovare artifizi e sotterfugi per annullare quello che è scritto letteralmente.

Non ci dobbiamo meravigliare, quindi, se i massoni siano presenti nelle scuole bibliche e addirittura le dirigano, perché questo vogliono fare, controllare ciò che viene insegnato nella Chiesa per impedire che si creda di tutto cuore a ciò che sta scritto. Quella è l’opera del diavolo. Non vi passi per la mente che vicino a voi, che frequentate delle denominazioni, non siano presenti dei massoni, perché non è così, e voi dovete imparare come essi pensano, cosa credono e come parlano, tenendo sempre a mente che sono maestri nell’errore e nel sedurre i credenti semplici.

Ormai è stato ampiamente provato, e nel web sono state pubblicate numerose prove, che la Chiesa ufficiale e organizzata si è allontanata dalla sana dottrina e dalla santificazione, proprio a causa dell’opera compiuta di soppiatto dai massoni che si sono infiltrati in essa.

Diletti e fedeli nel Signore, badate dunque di non diventare loro preda, per non perdere il premio che il Signore nostro Gesù Cristo ha promesso di donarvi, se perseverate nella fede e nella verità sino alla fine. Non lasciate spazio al dubbio, perché esso viene dal maligno, ad opera soprattutto dei massoni. Badate a voi stessi, badate alle anime vostre.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La massoneria smascherata – Storia, gradi, simboli, principi fondamentali [Audio]

    Per approfondire sulla massoneria clicca qui.

Destatevi chiesa!

Destatevi a vivere una vita santa nella mente, nella condotta, nell’agire, nel parlare e nel vestire; una vita separata da...

DIO è imparziale. Egli non ha riguardi personali.

“Non commetterete iniquità, nel giudicare; non avrai riguardo alla persona del povero, né tributerai speciale onore alla persona del potente; ma giudicherai...

Chiudi