Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Molti credenti sono nemici di Dio perchè sono amici del mondo

Purtroppo l’evangelico medio in Italia e nel mondo è messo cosi…un piede nel mondo e un piede nella fede..vogliono un pò qui e un pò là…vogliono essere nella grazia ma vogliono anche un pò del mondo (che gli manca cosi tanto).. E il bello è che costoro, essendo illusi, non si rendono conto della loro situazione spirituale e pensano che sono apposto cosi, che tanto Dio è amore e che tanto non guarda a quello che si fa ma a quello che si ha nel cuore.

Per questo c’è chi si dà alle concupiscenze della carne come andare al mare mezzo nudo a prendersi la tintarella, c’è chi si ascolta questa o quella musica mondana, c’è chi si guarda questo o quell’altro film o telefilm (pieno di scene di sesso, di adulterio, di omicidio, di spiritismo), c’è chi non si lascia sfuggire una partitella di calcio con gli amici, c’è chi non perde l’occasione di farsi una o due orette sui videogiochi, c’è chi non vede l’ora di guardarsi la partita della squadra del cuore, l’altro che vorrebbe anche uscire il sabato sera e farsi un sano divertimento, c’è chi si dedica corpo e anima alla politica per questo o quell’altro partito arrivando anche ad insultare, e cosi via..

GENTE STOLTA E ILLUSA, non sapete voi che l’amicizia del mondo è INIMICIZIA verso Dio? Non sapete voi che se continuate cosi, quello che vi attende non sono le braccia di Cristo, ma sono le fiamme dell’inferno?

Se amate il mondo e le sue concupiscenze voi non entrerete nel regno di Dio.

Smettetela dunque di sprecare del tempo dietro a musiche mondane, films, telefilms, divertimenti vari, cinema, teatro, partite di calcio, concupiscenze varie come andare al mare, andare in discoteca, videogiochi, vizi di ogni genere. Ve lo ripeto: LASCIATE QUESTE COSE AI PAGANI.

Risvegliatevi a vita di giustizia, ravvedetevi dal vostro adulterio spirituale e servite Cristo con zelo, amando Dio con tutto il vostro cuore.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Alcune caratteristiche dell’empio

  "L'iniquità parla all'empio nell'intimo del suo cuore; non c'è timor di Dio davanti ai suoi occhi. Essa lo lusinga...

Anche essendo nella mano di Cristo si può perdere la salvezza se si diventa tiepidi

"E all'angelo della chiesa di Laodicea scrivi: Queste cose dice l'Amen, il testimone fedele e verace, il principio della creazione...

Devo riprenderli prima in privato?

Taluni mi accusano di non procedere biblicamente nei confronti di quei pastori e credenti che insegnano false dottrine od operano...

Chiudi