Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Non rivelare il segreto di un altro, neanche quando stai difendendo la tua causa

“Difendi la tua causa contro il tuo prossimo, ma non rivelare il segreto d’un altro, onde chi t’ode non t’abbia a vituperare, e la tua infamia non si cancelli più.” (Pv 25:9-10)

Ascoltate la sapienza di Dio: Non rivelate i segreti che vi sono state detti, cioè le cose che vi sono state confidate perchè avevano riposto la fiducia in te!

Non lo fare nemmeno quando stai difendendo la tua causa; altrimenti la tua infamia NON SI CANCELLERA’ PIU’, e nessuno vorrà più confidarti nulla.

Purtroppo ci sono degli insensati, tra cui anche tra ministri del vangelo, che disprezzando la sapienza di Dio, cosa fanno? rivelano ad altri le cose che a loro sono state confidate! In questo modo si attirano vituperio e macchiano la loro reputazione. Chi mai vorrà confidarsi con uno che diffonde tutto agli altri? Magari con l’aggravante che usa quella cosa confidata contro di te? Io no. Non mi confiderei mai con un insensato di questo tipo. L’ho fatto in passato e ne ho avuto del danno.

Siate savi fratelli e sorelle, e se qualcuno si fida di voi, non tradite la sua fiducia; non siate sleali. Neanche se l’altro dovesse mettersi ad odiarti o a diventare un tuo nemico.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Confutazione dei ‘branhamiti’: Il messaggero degli ultimi giorni

La dottrina branhamita   Branham è il messaggero degli ultimi giorni mandato da Dio. Nel suo libro Esposto sulle sette...

Fuggite l’idolatria

“Allora Iddio pronunziò tutte queste parole, dicendo:  “Io sono l´Eterno, l´Iddio tuo, che ti ho tratto dal paese d´Egitto, dalla...

Ex-prete convertito a Cristo Gesù

Questa è la testimonianza di un ex-prete della chiesa cattolica romana che si è convertito al Signore Gesù Cristo, ottenendo...

Chiudi