Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Non v’è pace per gli empi mentre i Cristiani hanno la pace di Cristo

Non v’è pace per gli empi, dice l’Eterno.” (Is 48:22)

l’empio, cioè colui che è nemico di Dio a causa della moltitudine dei suoi peccati, non ha la pace interiore che i veri Cristiani (che sono coloro che non sono più empi ma dei giusti giustificati da Cristo) hanno. Possono avere soldi, fama, bellezza, case, tutto quello che volete ma non hanno la pace nel cuore.

La Scrittura è chiara: non c’è pace per gli empi. Coloro che sono ancora morti nei propri peccati non hanno e non possono avere pace nei propri cuori. L’unico modo per avere la vera pace nel cuore è attraverso la riconciliazione con Dio per mezzo di Cristo. Per essere riconciliati con Dio è necessario ravvedersi e credere nell’evangelo di Gesù Cristo, che è il seguente: Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei Suoi discepoli.

I veri Cristiani hanno la pace nel cuore perchè lo Spirito Santo di Dio abita in loro, essendo stati riconciliati con Dio per mezzo della fede in Cristo Gesù e nel vangelo, ed esso porta come frutto la pace insieme alla gioia.

Ah, fratelli e sorelle nel Signore, quanto è bella la pace di Cristo che regna nei nostri cuori! Rendiamo sempre grazie a Dio Padre nel nome di Gesù per la pace di Cristo che fa regnare nei nostri cuori. E veramente una cosa preziosa, più di migliaia di monete d’oro!

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Le ADI insegnano l’eresia della gap-theory

    Quando le ADI parlano della creazione di tutte le cose, occorre tenere bene a mente che insegnano la...

Non impedite il parlare in altre in lingue, quelle vere

Nella Bibbia si parla di altre lingue che si parlano da parte dello Spirito santo dal momento che si viene...

I danni da vaccino: 21.658 reazioni avverse e 5 morti nel triennio 2014-2016

Riporto di seguito la notizia affinchè le persone sappiano che esistono dei reali pericoli nel far vaccinare i propri figli....

Chiudi