Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Paulo Junior afferma di praticare arti marziali nel suo tempo libero

In questo video il predicatore Paulo Junior, che è molto famoso in Brasile per le sue prediche forti e impattanti, afferma che nel suo tempo libero, qualche volta, gli piace praticare le arti marziali! Ecco cosa afferma:

“..quando ho tempo mi piace praticare qualche sport di arte marziale….”

Ovviamente questa è una cosa che non conviene, non si addice ai santi dell’Eterno il quale si devono astenere da qualsiasi forma di violenza, anche solo per gioco o per agonismo. Purtroppo anche in questo Paulo Junior sbaglia, e forse ciò è dovuto alla sua visione sbagliata che la salvezza non si può perdere. Infatti Paulo Junior crede ed insegna l’eresia di ‘una volta salvati sempre salvati’.

Inoltre in questa intervista, lui più volte afferma di essere un peccatore, cosa che i santi del Signore non devono affermare. I santi del Signore non sono più peccatori, ma sono dei giusti, giustificati da Cristo. Il fatto che succede che possono cadere nel peccato, e che possono ancora sbagliare, non fa di loro dei peccatori, perchè peccatore è colui che non ha la giustizia di Cristo oppure vive nel peccato.

 Fratelli e sorelle nel Signore, non imitate Paulo Junior in queste cose. Ritenete sempre il bene e rigettate il male e le cose sconvenienti che non vanno bene.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Dio vuole salvare l’anticristo?

Alcune parole per coloro che sostengono che le parole di Paolo secondo cui Dio "vuole che tutti gli uomini siano...

Similmente le donne…

" Similmente che le donne si adornino d'abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce e d'oro o di perle...

Lirio Porrello prega con il capo coperto!

Lirio Porrello, pastore della Chiesa Parola della Grazia di Palermo, prega con il capo coperto, disonorando così il Signore Gesù...

Chiudi