Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Peccatore, riconciliati con Dio altrimenti berrai il calice della Sua ira

Ascoltami per il bene dell’anima tua. Leggi bene ed attentamente quello che sto per dirti: tu sei nato nel peccato, sei morto spiritualmente e hai trasgredito la legge di YHWH, il solo vero Dio, non una ma molte volte. Per questa ragione tu sei colpevole davanti a Lui, perché Egli è un giusto giudice, che non tiene il colpevole per innocente.

In questo momento la Sua ira è sopra la tua testa e non c’è niente altro, oltre alla Sua bontà e alla Sua sovranità, che ti trattiene dallo sprofondare nelle fiamme dell’inferno a motivo di queste trasgressioni. L’uomo non può ottenere la remissione dei propri peccati e la propria giustificazione tramite le opere buone o tramite suoi sforzi personali, per quanti giusti siano.

YHWH, oltre ad essere giusto è anche un Dio d’amore, e nel Suo grande amore ha provveduto un modo affinché gli esseri umani potessero essere perdonati e giustificati davanti a Lui: attraverso Gesù Cristo, che è la Sua giustizia. Per il Suo castigo noi abbiamo pace e per la Sua morte noi umani possiamo essere riconciliati con YHWH, il grande IO SONO.

Ravvediti, convertiti dalle tue vie malvagie e credi nel vangelo di Gesù Cristo: cioè che Egli morì per la remissione dei nostri peccati e resuscitò al terzo giorno per la nostra giustificazione, apparendo a molti Suoi discepoli secondo le Scritture.

Sappi che se non ti converti e non ottieni la giustizia di Dio per mezzo della fede in Cristo, la tua anima sarà scaraventata nelle fiamme dell’inferno dove soffrirai dolori indicibili in attesa del giudizio finale, e dopo che sarai giudicato sarai gettato nel lago ardente di fuoco e di zolfo nel quale sarai tormentato per i secoli dei secoli.

Non disprezzare questo messaggio e non farti beffe di Dio, perché Egli è un Dio tremendo e terribile, un fuoco consumante e un vendicatore. Il tuo tempo sta per giungere al termine e dopo che sarà scaduto non ci sarà più speranza ma solo l’attesa del tremendo giudizio di YHWH, la quale indignazione e ira sarà riversata su di te e su tutti i peccatori con furore e potenza.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Sfera ebbasta nella canzone ‘Pablo’ afferma di essere il diavolo

  Nella canzone intitolata 'Pablo' di Sfera Ebbasta, viene detto questa frase: Mi conosci sono el diablo No, io con...

Fuggite Halloween, è la festa delle streghe

Il termine Halloween deriva dal fatto che il 31 di ottobre è la vigilia di Ognissanti, ovvero la vigilia del...

Confutazione dottrina ADI: Le lingue che il credente riceve al battesimo con lo Spirito Santo non sono interpretabili o lingue conosciute

Salvatore Cusumano, nella sua tesi su Roberto Bracco presentata all’Istituto Biblico delle ADI, che ha la presentazione di Francesco Toppi,...

Chiudi