Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Per cosa vivi?

Vivi per raggiungere un obbiettivo materiale come diventare ricco, acquistare degli immobili, o altro?

Vivi per i piaceri della carne, quindi ogni tuo pensiero o ogni tua azione è volta alla prossima soddisfazione della carne?

Vivi per diventare qualcuno famoso, desiderato, conosciuto e amato da molti?

Ti dirò che anche se vivi per queste cose, ma non sei apposto con Dio e perdi la tua anima, a nulla ti sarà servito raggiungere questi obiettivi.

Anche se raggiungessi questi obiettivi sentiresti comunque UN VUOTO INTERIORE, saresti comunque SENZA PACE e alla fine, alla tua morte, tutte queste opere SVANIREBBERO e ti ritroveresti tra le fiamme, verso un eterna sofferenza.

Perchè vivere per queste cose, affaticarti tanto e poi, alla fine perdere tutto e finire tra le fiamme? Sii savio, usa il buon senso e fai un attenta valutazione: ne vale la pena?

Io ti esorto invece a vivere per la gloria di Dio, servendo il Re dei re, Gesù, accumulando tesori celesti, eterni che non potranno mai essere derubati. Oltre ad avere un eterna ricchezza, sarai pienamente soddisfatto, sarai felice e sentirai quella pace che solo Cristo può dare.

Se tu non sei ancora nato di nuovo, se sei ancora perduto nei tuoi peccati, e non sei ancora riconciliato con Dio, ravvediti, convertiti, chiedi perdono a Dio per i tuoi peccati e riponi la tua fede in Cristo Gesù credendo che Lui è il Cristo di Dio, morto per i nostri peccati e risorto al terzo giorno per la nostra giustificazione, apparendo a molti secondo le Scritture.

Se invece un giorno hai creduto, ma ti sei sviato e hai cominciato ad amare il mondo e a vivere per queste cose, ravvediti, smettila di vivere per le cose di quaggiù, ricordati della vocazione celeste che ti è stata fatta, e torna a fare le opere di prima, amando Dio e servendo Cristo con zelo.

Ricordatevi, tutto quello che farete con le vostre opere, sarà retribuito e tutto quello che non sarà per la gloria di Dio, sarà arso con il fuoco, perirà.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Riguardo al mistero del rapimento Angela Celentano

  A chiunque sa qualcosa sul mistero del rapimento di Angela Celentano, in particolare a coloro che fanno parte o ne...

L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 24 – il parlare massonico presenti nelle ADI sulla cosiddetta libertà religiosa

Francesco Toppi, in un suo articolo apparso su Stampasera il 16 Marzo 1989 (pag. 15 – vedi foto), a proposito...

‘Gesù è un furbacchione’: parola di Luca Adamo

L’ennesima menzogna proferita da questo uomo che si spaccia per pastore, che con la sua astuzia contorce le Scritture ingannando...

Chiudi