Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Nov 17, 2013 | 0 comments

Perchè l’universo ha lo “sfondo” nero?

universoPerchè l’universo ha lo “sfondo” nero? non vi siete mai chiesti perchè l’universo è “rivestito” di nero?

sembra quasi come se fosse rivestito di una tela nera, dove stanno tutto l’esercito celeste( pianeti, stelle,buchi neri, meteore,ecc). molti scienziati, come sempre, si sono chiesti ciò che ora vi dico e si sono fatti tante teorie, come sempre. Difatti c’è un paradosso, definito di Olbers, che dice che se ci sono milioni e milioni di stelle che emettono luce, l’universo dovrebbe essere illuminato a causa di tutte queste luci insieme, ma è nero.

vi dirò perchè esso è nero, è ciò è come sempre spiegato nella Parola dell’Iddio vivente con semplici parole, quasi come se non fosse una questione importante, o come se fosse una cosa di minima importanza, e difatti lo è in confronto al piano di salvezza di DIO in Gesù Cristo. ecco qui con una semplice frase nel libro di Isaia cap.50 versetto3:

 

“Io rivesto i cieli di nero…”

ecco spiegato perchè.Ciò  fu scritto migliaia di anni prima che si potesse vedere l’universo e vedere che le cose stavano così. cosi anche come la questione della terra essere sospesa nel vuoto(Giobbe 26:7), di essere rotonda(Isaia 40:22),che l’universo è in espansione come un “rotolo”(salmo 104:2). La Parola di DIO, la Bibbia, è l’infallibile verità su OGNI cosa.

Consiglio a tutti di guardarsi documentari sull’universo affinchè possiamo confermare le parole di Davide,inspirato dallo Spirito di DIO, nel salmo 19:1

 

“I cieli raccontano la gloria di DIO…”

A DIO,che nella Sua infinita sapienza e potenza ha creato i cieli, sia la Gloria ora e nei secoli dei secoli. Amen.

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: