Ravvedetevi e credete nell’evangelo per essere salvati
Ravvedetevi e convertite dalle vostre vie malvagie, credendo con tutto il vostro cuore in questo potente e glorioso messaggio:
“Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei suoi discepoli.”
Credetelo con tutto il vostro cuore, e sarete riconciliati con Dio.
Otterrete la giustizia di Dio, che viene dalla fede, e diventerete figli dell’Altissimo. Avrete la vita eterna e un giorno incontrerete e vedrete l’Iddio Onnipotente che ha creato i cieli e la terra.
I vostri peccati saranno perdonati e la vostra coscienza non vi accuserà più. Comincerete a vivere una vita nuova e avrete la pace di Cristo che vi innonderà il cuore. Una pace che il mondo non può dare in nessuna delle cose che offre. Non sentirete più quel vuoto interiore dovuto alla morte spirituale e alla lontananza da Dio, ma sarete pienamente soddisfatti alla presenza di Dio.
Sappiate che non c’è altro modo per essere riconciliati con Dio se non attraverso il sacrificio espiatorio di Cristo Gesù sulla croce e la sua risurrezione. Le vostre buone opere non possono salvarvi e non possono riconciliarvi con Dio. Le vostre preghiere ad altre persone o divinità o i vostri rituali che praticate non possono riconciliarvi con Dio. I vostri sforzi umani o qualsiasi altra cosa non possono riconciliarvi con Dio. L’unico modo, l’unica via, è Gesù Cristo e il suo gloriosi e potente evangelo.
Dunque cosa aspetti, visto che potresti morire in qualsiasi momento e non c’è nessuna garanzia che vivrai i prossimi minuti, giorni, anni? Ravvediti e riconciliati con Dio credendo nel suo evangelo!
Haiaty Varotto