Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Restituzioni false degli stipendi: un esempio di iniquità in questo mondo malvagio

Guardate questo video che dimostra come ci sono persone disoneste che mentono senza alcun problema, e sembra anche che dicono la verità. Persone disoneste, inique e doppie.

 

 

Purtroppo viviamo in un modo dove l’iniquità e la disonestà si stanno moltiplicando sempre di più, e cosi l’amore si sta sempre più raffreddando. Gente che mente gli uni agli altri, gente che non paga le tasse, datori di lavoro che non pagano i dipendenti e con i soldi fa altro, gente che fa finta di lavorare e tanto altro ancora.

Noi, Cristiani, invece dobbiamo comportarci da figliuoli di luce che seguono gli insegnamenti di YHWH e di Gesù Cristo essendo ONESTI, INTEGRI, RETTI E GIUSTI. Dobbiamo ODIARE ogni forma di iniquità e di ingiustizia. ABORRIRE la menzogna e ogni forma di disonestà.

Per queste cose viene l’IRA DI DIO. Infatti coloro che si danno alla disonestà e all’iniquità, se non si ravvedono e non si pentono non rimarranno impuniti ma berranno il calice dell’ardente ira dell’Onnipotente.

Chi ha orecchie per udire, oda.

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è amore, ma fa vivere e fa morire chi vuole

«L'Eterno fa morire e fa vivere; fa scendere nel soggiorno de' morti e ne fa risalire.» (1 Samuele 2:6) Volevo...

Il predicatore del treno

Un certo uomo abitava alla fine di Xerèm, nel sobborgo dello stato di Rio de Janeiro[ Brasile] e lavorava nella...

Sono stata Cattolica Romana, Atea, New Ager e poi sono definitivamente diventata Cristiana per la grazia di Dio

Introduzione Ero perduta e morta spiritualmente nei miei peccati, destinata prima all’inferno, e dopo la resurrezione, allo stagno di fuoco...

Chiudi