Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Restituzioni false degli stipendi: un esempio di iniquità in questo mondo malvagio

Guardate questo video che dimostra come ci sono persone disoneste che mentono senza alcun problema, e sembra anche che dicono la verità. Persone disoneste, inique e doppie.

 

 

Purtroppo viviamo in un modo dove l’iniquità e la disonestà si stanno moltiplicando sempre di più, e cosi l’amore si sta sempre più raffreddando. Gente che mente gli uni agli altri, gente che non paga le tasse, datori di lavoro che non pagano i dipendenti e con i soldi fa altro, gente che fa finta di lavorare e tanto altro ancora.

Noi, Cristiani, invece dobbiamo comportarci da figliuoli di luce che seguono gli insegnamenti di YHWH e di Gesù Cristo essendo ONESTI, INTEGRI, RETTI E GIUSTI. Dobbiamo ODIARE ogni forma di iniquità e di ingiustizia. ABORRIRE la menzogna e ogni forma di disonestà.

Per queste cose viene l’IRA DI DIO. Infatti coloro che si danno alla disonestà e all’iniquità, se non si ravvedono e non si pentono non rimarranno impuniti ma berranno il calice dell’ardente ira dell’Onnipotente.

Chi ha orecchie per udire, oda.

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Pietro Tacchi Venturi: il gesuita di Mussolini

C’è un solo uomo dell’establishment vaticano per il quale la porta dello studio di Mussolini era sempre aperta, dagli anni...

Molti credenti sono nemici di Dio perchè sono amici del mondo

Purtroppo l'evangelico medio in Italia e nel mondo è messo cosi...un piede nel mondo e un piede nella fede..vogliono un pò...

Contro il culto a Maria

Rendere il culto a Maria è condannato dalla Parola di DIO poichè DIO vieta al Suo popolo di rendere il...

Chiudi