Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Riferimenti occulti nel video di Roshelle

Nei video dei cantanti del genere trap, che va molto di moda tra i giovanissimi e i giovani, ci sono spesso dei riferimenti occulti, alla droga, al sesso e ad ogni genere di perversione. Nè la dimostrazione questi frame catturati dal video su youtube ( in secondo luogo nelle tendenze) di una cantante trapper emergente che si chiama Roshelle:

 

E’ evidente dunque che i riferimenti a demoni, a satana, al peccato e ad ogni forma di trasgressione contro la morale e la legge di Dio sono sempre più espliciti. Niente di cui meravigliarsi sapendo che il mondo della musica è nelle mani dei servi di Satana. Solo un cieco non è in grado di vedere dei riferimenti cosi chiari.

Questo è un mondo di tenebre ed è manifesto. L’unica speranza è Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Ravvedetevi e credete in Lui, che è morto per i nostri peccati, fu seppellito ed è risorto al terzo giorno per la nostra giustificazione apparendo a molti secondo le Scritture. 

Riprovate questo genere di musica e queste cose diaboliche.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Un patto maledetto da Dio

  La Chiesa della Parola della Grazia ha stretto un patto con gli Ebrei che negano che Gesù è il...

Darlene Zschech e gli Hillsong con i Cattolici Romani alla Giornata Mondiale della Gioventù

  Darlene Zschech e la famosa band musicale evangelica Hillsong (Pentecostali di origine Australiana) si sono esibiti durante La Giornata Mondiale...

666 nel video della canzone ‘Niente di personale’ di Fabri Fibra

«Niente di personale» è un singolo del rapper italiano Fabri Fibra, pubblicato il 23 marzo 2014. Guardate l'immagine utilizzata nel...

Chiudi