Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Rituale satanico durante i Grammy Awards 2014

rituale-perry

 

La nota cantante americana Katy Perry durante i Grammy Awards 2014 ha cantato la canzone ‘Dark Horse’ compiendo sul palco un rituale in onore del suo padre e padrone Satana. Il culto a Satana si sta diffondendo molto anche tramite cantanti di fama mondiale, che sono in mano alla Massoneria e agli Illuminati che vogliono distruggere il Cristianesimo e instaurare sulla terra ‘la religione luciferina’ (il satanismo). (Tratto da http://giacintobutindaro.org/2014/02/11/rituale-satanico-durante-i-grammy-awards-2014/).

Ecco il video:

 

Vi ricordo che  il mondo della musica è composto da personaggi che sono a servizio di Satana, il principe di questo mondo. Hanno venduto la loro anima a lui, lo servono e lo adorano. Essi, con la loro musica diffondono messaggi satanici e incitano continuamente alla ribellione contro DIO attraverso i loro testi e la loro scellerata condotta. Incitano alla fornicazione, all’idolatria, all’avidità, ad uccidere e a commettere ogni sorta di peccato contro DIO.  Inoltre essi sono strumenti nelle mani dei massoni e degli illuminati, che servono ad intrattenere le persone evitando in questo modo che si oppongano al loro obiettivo di costruire un unico governo mondiale. 

Guardatevi da loro e dall’ascoltare le loro musiche diaboliche. Volgetevi a DIO e alla Sua santa parola.

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’industria della musica in mano agli illuminati e alla massoneria servi di Lucifero

Le Sacre Scritture dicono che questo mondo giace nel maligno secondo che è scritto: "Noi sappiamo che siam da Dio,...

Contro le Chiese cessazioniste

  Quanti ragionamenti stolti e vani che fanno le Chiese cessazioniste (Valdesi-Metodiste, Battiste, Battiste-Riformate, Riformate, Presbiteriane, Luterane, Chiese dei Fratelli,...

Dio fa grazia a chi vuole far grazia

Dio disse a Mosè: “Farò grazia a chi vorrò far grazia, e avrò pietà di chi vorrò aver pietà” (Esodo...

Chiudi