Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Schiave sessuali del pastore evangelico, l’orrore a S. Andrea di Conza

Fratelli e sorelle leggete queste notizie per capire quanti impostori e quante persone perverse e malvagie si aggirano in mezzo alle chiese evangeliche. Sono persone che hanno rigettato una buona coscienza e che usano la fede come strumento per i loro scopi perversi e malvagi. L’ira di Dio è sopra la loro testa e se non si ravvedono per tutta questa malvagità saranno scaraventati nelle fiamme dell’inferno.

State molto attenti a voi stessi e ai vostri figli. Vegliate e provate gli spiriti, riprovando fortemente ogni richiesta strana o che non sono secondo le Scritture. Per questo è fondamentale che studiate la Parola di Dio per non cadere vittima di questa gente scellerata.

Ecco la notizia:

 

Riduzione in schiavitù, arriva l’imputazione coatta per il pastore della chiesa evangelica accusato di aver abusato sessualmente di sei donne. C.G. – ottantacinquenne – residente nel comune di Sant’Andrea di Conza era già indagato per violenza sessuale. I fatti si sono consumati nel lasso di tempo tra il 1999 ed il dicembre del 2016.
Le fedeli che hanno avuto in coraggio hanno raccontato agli inquirenti di essere in uno stato di soggezione continua e che “se non avessero acconsentito ad avere rapporti sessuali con lui avrebbero commesso un peccato”. Tre di loro hanno raccontato di essere state violentate dal pastore quando avevano solo dodici anni.
L’ottantacinquenne imponeva anche molti dogmi e regole di condotta da qui anche l’imputazione di riduzione in schiavitù.

22 aprile 2018

Fonte: Irpiniaoggi.it

Leggi anche:

Fonte: Avellinotoday.it

 

Guarda questo servizio giornalistico:

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il nudismo e il semi-nudismo ‘Cristiano’: opere del diavolo

Il cartello dice: ‘Attenzione. Al di là di questo punto potete incontrare bagnanti nudi’. Il nudismo ormai ha attecchito anche...

Lo yoga della risata, un’altra opera delle tenebre

Questo è proprio un mondo di tenebre! E le persone che sono ottenebrate nella loro mente sono sotto l'influenza di...

Il presidente della Francia dichiara che degli ‘illuminati’ stanno dietro l’attentato a Charlie Hebdo

Hollande, il presidente della Francia, il 9 gennaio 2015, fa un discorso circa l’attentato a Charlie Hebdo dove dice con...

Chiudi