Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Schiave sessuali del pastore evangelico, l’orrore a S. Andrea di Conza

Fratelli e sorelle leggete queste notizie per capire quanti impostori e quante persone perverse e malvagie si aggirano in mezzo alle chiese evangeliche. Sono persone che hanno rigettato una buona coscienza e che usano la fede come strumento per i loro scopi perversi e malvagi. L’ira di Dio è sopra la loro testa e se non si ravvedono per tutta questa malvagità saranno scaraventati nelle fiamme dell’inferno.

State molto attenti a voi stessi e ai vostri figli. Vegliate e provate gli spiriti, riprovando fortemente ogni richiesta strana o che non sono secondo le Scritture. Per questo è fondamentale che studiate la Parola di Dio per non cadere vittima di questa gente scellerata.

Ecco la notizia:

 

Riduzione in schiavitù, arriva l’imputazione coatta per il pastore della chiesa evangelica accusato di aver abusato sessualmente di sei donne. C.G. – ottantacinquenne – residente nel comune di Sant’Andrea di Conza era già indagato per violenza sessuale. I fatti si sono consumati nel lasso di tempo tra il 1999 ed il dicembre del 2016.
Le fedeli che hanno avuto in coraggio hanno raccontato agli inquirenti di essere in uno stato di soggezione continua e che “se non avessero acconsentito ad avere rapporti sessuali con lui avrebbero commesso un peccato”. Tre di loro hanno raccontato di essere state violentate dal pastore quando avevano solo dodici anni.
L’ottantacinquenne imponeva anche molti dogmi e regole di condotta da qui anche l’imputazione di riduzione in schiavitù.

22 aprile 2018

Fonte: Irpiniaoggi.it

Leggi anche:

Fonte: Avellinotoday.it

 

Guarda questo servizio giornalistico:

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Corrado Salmè e la giornata spirituale nella preghiera ad Adrano ( Catania)

Nel giorno 25 aprile 2012 ad Adrano(Catania) si è tenuta la giornata spirituale nella preghiera. Ecco il cosiddetto ministro evangelico...

David Rockefeller ringrazia i media per avere tenuto nascosto il piano di creare un Nuovo Ordine Mondiale

Nel Giugno 1991 i leaders mondiali si incontrano per un’altra riunione a porte chiuse del Bilderberg Club a Baden Baden,...

Una gamba rotta

La regina d’Inghilterra Maria Tudor (1516-1558) soprannominata Maria la sanguinaria fece perire, si dice, più di trecento persone sul rogo...

Chiudi