Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Sfera Ebbasta: un altro strumento del diavolo per incitare i giovani al peccato

Si chiama Sfera ebbasta e si tratta di uno dei maggiori esponenti del genere musicale ‘trap’ in Italia.

Il publico di questo genere è composto maggiormente da adolescenti, anche se ci sono persone adulte che lo ascoltano. Praticamente in questo genere di musica i testi sono pieni di parole che incitano alla droga, alla fornicazione, alla lussuria, alla lascivia e alla dissolutezza. Il ritmo e la musica piacciono e per questa ragione fa tanto presa principalmente sui giovani. E sono proprio loro che il diavolo vuole colpire e portarli lontani dai valori quali castità, purezza, sobrietà, verità, umiltà e tanti altri.

Oltre al fatto che Sfera Ebbasta porta i giovani, o coloro che lo ascoltano, al peccato, c’è il fatto che in alcuni suoi video e in alcune sue foto pubbliche ci sono simboli occulti, massonici e satanici. Ecco alcuni screen:

 

  • il segno satanico delle corna, che significa invocazione del potere si satana.

 

 

  • Segno massonico/occulto con la mano sulla faccia mostrando solamente un occhio. Inoltre è vestito tutto di rosso, colore che piace molto ai satanisti.

 

  • Simbolo occulto satanico dell’evidenziare l’occhio con la mano a forma di 666

 

  • Maglietta a scacchi, bianco e nera, simbologia usata dai massoni

 

E’ evidente da questi screen che anche Sfera, come molti altri cantanti, è un pupazzo, messo a posta li e manovrato dagli illuminati e dai massoni, usato per scopi distruttivi come quello di portare i giovani a peccare contro Dio o di portarli alla tossicodipendenza. Lo ripeto: si tratta di una cosa distruttiva essendo che il peccato fa si che i giovani o le persone che lo praticano vengano giudicati in maniera tremenda e terribile dall’Iddio vivente, alcuni essendo anche colpiti con serie e gravi malattie e altre uccisi.

Una parola ai giovani e a coloro che lo ascoltano: state alla larga delle musiche di Sfera Ebbasta e anche di tutti coloro che cantano con questo questo genere musicale perchè vi influenzano e vi portano a peccare contro Dio e ad attirarvi cosi la Sua ira e la Sua maledizione. 

Una parola a Sfera Ebbasta: in questo momento tu sei un peccatore sotto la potestà del diavolo, e stai facendo la sua volontà essendo uno strumento nelle sue mani per incitare le anime degli uomini a trasgredire le sante leggi di YHWH. Per questa ragione, attualmente la tua anima se ne sta andando in perdizione, prima all’inferno e poi al lago ardente di fuoco e di zolfo. In quel luogo soffrirai tormenti indicibili per l’eternità. Ma c’è una speranza: Cristo Gesù. Egli è colui che è stato mandato da YHWH per riconciliare gli uomini con Lui e per essere la Sua perfetta giustizia. Ravvediti e credi in Gesù Cristo con tutto il tuo cuore: credi che Egli morì per il perdono delle nostre trasgressioni e che al terzo giorno risuscitò dai morti secondo le Scritture, apparendo a molti dei Suoi discepoli, secondo le Scritture. Egli è il Re dei re e il Signore dei Signori e tornerà dal cielo per far vendetta di coloro che non credono in Lui e che non ubbidiscono al Suo vangelo. Se ti ravvedi sarai liberato dalla potestà del diavolo e diventerai un figlio di DIO ottenendo la vita eterna. Ma se non ti ravvedi e continui su questa strada andrai a finire in quei luoghi terribili.

Credimi, la tua fama, i piaceri di questa vita, la lussuria, la lascivia, il lusso e una vita nel peccato in confronto al tormento eterno non è paragonabile. A cosa serve guadagnare il mondo intero e poi andare in perdizione con la propria anima? Bada bene che l’inferno e il lago di fuoco e zolfo di cui ho parlato prima esistono indipendentemente dal fatto che tu ci creda o meno e tieni presente che non è un luogo dove tutto sommato non si sta cosi male. Li c’è il furore e l’ardore dell’ira dell’IDDIO onnipotente che viene riversata sull’uomo peccatore infinitamente colpevole.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è l’IDDIO degli eserciti. Egli ha nome l’Eterno degli eserciti

DIO è l'IDDIO degli eserciti. Egli ha come nome l'Eterno degli eserciti. Egli comanda le sante miriadi celestiali: un arcangelo,...

IDDIO smise di amare alcuni Suoi giusti perchè erano diventati ribelli e malvagi

Fratelli e sorelle nel Signore ecco un altro passaggio delle Scritture che confermano che la salvezza si può perder perchè...

La santificazione: i santi non devono rubare

L’apostolo Paolo nella sua epistola agli Efesini dice: "Chi rubava non rubi più, ma s’affatichi piuttosto a lavorare onestamente con...

Chiudi