Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 4 comments

Sfera Ebbasta: un altro strumento del diavolo per incitare i giovani al peccato

Si chiama Sfera ebbasta e si tratta di uno dei maggiori esponenti del genere musicale ‘trap’ in Italia.

Il publico di questo genere è composto maggiormente da adolescenti, anche se ci sono persone adulte che lo ascoltano. Praticamente in questo genere di musica i testi sono pieni di parole che incitano alla droga, alla fornicazione, alla lussuria, alla lascivia e alla dissolutezza. Il ritmo e la musica piacciono e per questa ragione fa tanto presa principalmente sui giovani. E sono proprio loro che il diavolo vuole colpire e portarli lontani dai valori quali castità, purezza, sobrietà, verità, umiltà e tanti altri.

Oltre al fatto che Sfera Ebbasta porta i giovani, o coloro che lo ascoltano, al peccato, c’è il fatto che in alcuni suoi video e in alcune sue foto pubbliche ci sono simboli occulti, massonici e satanici. Ecco alcuni screen:

 

  • il segno satanico delle corna, che significa invocazione del potere si satana.

 

 

  • Segno massonico/occulto con la mano sulla faccia mostrando solamente un occhio. Inoltre è vestito tutto di rosso, colore che piace molto ai satanisti.

 

  • Simbolo occulto satanico dell’evidenziare l’occhio con la mano a forma di 666

 

  • Maglietta a scacchi, bianco e nera, simbologia usata dai massoni

 

E’ evidente da questi screen che anche Sfera, come molti altri cantanti, è un pupazzo, messo a posta li e manovrato dagli illuminati e dai massoni, usato per scopi distruttivi come quello di portare i giovani a peccare contro Dio o di portarli alla tossicodipendenza. Lo ripeto: si tratta di una cosa distruttiva essendo che il peccato fa si che i giovani o le persone che lo praticano vengano giudicati in maniera tremenda e terribile dall’Iddio vivente, alcuni essendo anche colpiti con serie e gravi malattie e altre uccisi.

Una parola ai giovani e a coloro che lo ascoltano: state alla larga delle musiche di Sfera Ebbasta e anche di tutti coloro che cantano con questo questo genere musicale perchè vi influenzano e vi portano a peccare contro Dio e ad attirarvi cosi la Sua ira e la Sua maledizione. 

Una parola a Sfera Ebbasta: in questo momento tu sei un peccatore sotto la potestà del diavolo, e stai facendo la sua volontà essendo uno strumento nelle sue mani per incitare le anime degli uomini a trasgredire le sante leggi di YHWH. Per questa ragione, attualmente la tua anima se ne sta andando in perdizione, prima all’inferno e poi al lago ardente di fuoco e di zolfo. In quel luogo soffrirai tormenti indicibili per l’eternità. Ma c’è una speranza: Cristo Gesù. Egli è colui che è stato mandato da YHWH per riconciliare gli uomini con Lui e per essere la Sua perfetta giustizia. Ravvediti e credi in Gesù Cristo con tutto il tuo cuore: credi che Egli morì per il perdono delle nostre trasgressioni e che al terzo giorno risuscitò dai morti secondo le Scritture, apparendo a molti dei Suoi discepoli, secondo le Scritture. Egli è il Re dei re e il Signore dei Signori e tornerà dal cielo per far vendetta di coloro che non credono in Lui e che non ubbidiscono al Suo vangelo. Se ti ravvedi sarai liberato dalla potestà del diavolo e diventerai un figlio di DIO ottenendo la vita eterna. Ma se non ti ravvedi e continui su questa strada andrai a finire in quei luoghi terribili.

Credimi, la tua fama, i piaceri di questa vita, la lussuria, la lascivia, il lusso e una vita nel peccato in confronto al tormento eterno non è paragonabile. A cosa serve guadagnare il mondo intero e poi andare in perdizione con la propria anima? Bada bene che l’inferno e il lago di fuoco e zolfo di cui ho parlato prima esistono indipendentemente dal fatto che tu ci creda o meno e tieni presente che non è un luogo dove tutto sommato non si sta cosi male. Li c’è il furore e l’ardore dell’ira dell’IDDIO onnipotente che viene riversata sull’uomo peccatore infinitamente colpevole.

 

Haiaty Varotto

 

4 Comments

  1. Veramente la musica che adora Satana e promuove l’occulto e l’odio per il Dio cristiano è il Black Metal.
    La Trap non c’entra col Black Metal, quindi neanche con i suoi temi.
    Senti tu stesso la differenza, ascoltandoti i Dark Funeral di pezzi come “Vobiscum Sathanas” o “Open the Gates” e vienimi a dire se ti sembrano uguali ai pezzi di Sfera Ebbasta, per testi o suoni.

    p.s guarda che a me la Trap non piace, la trovo noiosa e non si capisce neanche cosa cantino, visto che usano la voce distorta con l’autotune che la rende filtrata. A questo punto è meglio il Rap old school, dove almeno la voce è chiara e nitida.

    • Entrambe sono musiche dal diavolo e pertanto vanno rigettate.

      • Ma in base a cosa vanno considerate come “musiche del diavolo”?

        • In base al fatto che incitano coloro che le ascoltano a peccare, ossia trasgredire le leggi di Dio. E in queste canzoni sono pieni riferimenti a peccati come lussuria, lascivia, amore per il denaro, bugie, omicidio e via dicendo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il Vangelo dell’intrattenimento

  Ormai in questi ultimi tempi molte Chiese hanno adottato il Vangelo del divertimento per raggiungere il mondo. In che...

L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 12 – ll pentacolo massonico-satanico nel locale di culto di una Chiesa ADI

Quelle che vedete qua sotto sono delle foto del locale di culto della Chiesa Evangelica ADI di Frattamaggiore (Napoli), di...

Il presidente della Francia dichiara che degli ‘illuminati’ stanno dietro l’attentato a Charlie Hebdo

Hollande, il presidente della Francia, il 9 gennaio 2015, fa un discorso circa l’attentato a Charlie Hebdo dove dice con...

Chiudi