Si, sono pro crypto, come anche pro internet
Si, sono pro crypto, come sono anche pro IP, P2P, SHA2, ECDSA, STRUTTURE DATI, ALGORITIMI, HTTP, e così via…
Uno che pensa di attribuire a qualcuno un qualcosa di negativo dicendo “è pro crypto” è uno stolto perchè sarebbe come pensare di attribuire qualcosa di negativo a qualcuno dicendo che è “pro internet” o “pro p2p” o “pro cryptografia”.
La stoltezza di questa gente arrogante e superba, che pensa di sapere tutto, è nauseabonda. E’ il bello è che sono pure convinti di dire qualcosa di sensato e intelligente.
Intanto cominciate a leggervi questi due libri:
- Mastering Bitcoin 2nd Edition – Programming the Open Blockchain (https://github.com/bitcoinbook/bitcoinbook)
- The bitcoin standard – l’alternativa alle banche centrali (
https://shop.usemlab.com/…/85-the-bitcoin-standard…)
Poi, dopo averli letti e capiti, allora potete cominciare ad esprimervi perchè almeno cominciate a sapere di cosa state parlando.
Comunque lasciate perdere sta gente arrogante che non sa nulla di quello di cui si sta parlando e si permette di giudicare e di parlare male senza avere la minina idea su l’argomento che stanno parlando. Sono degli insensati nella loro follia.
NON IMITATE A COSTORO.
Se non sapete bene riguardo all’argomento su cui state parlando, o su cui state giudicando, è meglio che tacciate e stiate zitti altrimenti rischiate di fare dei danni e di farvi una pessima figura. Passerete come insensati, stolti e arroganti anche se vi siete illusi che state dicendo qualcosa di valido o di sensato. Ricordatevi sempre che la superbia acceca e non ti fa più vedere le cose correttamente.
Haiaty Varotto