Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Chi si vaccina pecca contro Dio

Un credente che si vaccina pecca contro Dio perché:

1) manca di fede e di fiducia in Dio che è potente da proteggerlo da qualsiasi peste mortifera mentre ripone la propria fiducia nel “protettore” vaccino!

2) si inietta nel corpo, che è il tempio dello Spirito Santo, una sostanza che potrebbe portare a danneggiarlo o potrebbe portare persino alla morte ( sono tanti i casi di danneggiati e di morti dopo le vaccinazioni anche se i media lo occultano e anche se la “scienzah” – il nuovo idolo moderno di molti – dice che non ci sono “correlazioni”)

3) si inietta nelle vene una sostanza fatta usando cellule di aborto, cioè cellule di esseri viventi UCCISI brutalmente (e vi sono confessioni di medici a tal riguardo). Inoltre nel vaccino possono trovarsi DNA umano o animale. Ecco che tali cose vanno contro la legge di Dio e per questo vanno riprovate fortemente.

Dunque badate a voi stessi a non tentare Dio facendo vani ragionamenti e badate per non peccare contro Dio e attirarvi la Sua ira. Se lo avete fatto pentitevi e confessate i vostri peccati al Signore e accettate eventuali conseguenze.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Facciamo in modo che per il coronavirus non sia eliminato l’articolo 21 della Costituzione italiana

Articolo 21 della Costituzione «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni...

«Mostrami la strada che porta all’inferno!»

In un piccolo paese del Galles del Sud una domenica sera era in corso una riunione di evangelizzazione all’aperto. Su...

Alcune caratteristiche dell’empio

  "L'iniquità parla all'empio nell'intimo del suo cuore; non c'è timor di Dio davanti ai suoi occhi. Essa lo lusinga...

Chiudi