Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Siate luce e sale anche su facebook

Fratelli e sorelle che siete presenti su facebook, siate luce e sale anche qui, su questa piattaforma. Mettete il vostro vero nome e cognome, se possibile mettete anche la vostra foto (noi cristiani siamo luce e non dobbiamo nè temere qualcosa nè vergognarci ), lasciate la vostra pagina pubblica, fate pulizia dei vostri ‘mi piace’ passati( se sono cose del passato e ora non vi rappresenta più), fate pulizia dei vostri post che appartengono al passato e scrivete sempre cose giuste, sante e veraci. Non vi vergognate di parlare di Cristo e della verità e non cadete nel laccio di voler piacere agli uomini agendo per nascondere la vostra fede o gli argomenti Cristiani.

Ricordate che facebook è una sorta di ‘piazza pubblica’. Le persone che visitano il vostro profilo si fanno un idea di voi proprio per le vostre foto, i vostri ‘mi piaci’ e i vostri post.

Quindi dovete trasmettere il messaggio che amate l’Eterno e il Signore Gesù Cristo, che amate la Sua parola, che siete persone di fede, credenti (non credulone), giuste, oneste, integre, serie, che amate le cose sante e veraci. Non dovete assolutamente passare il messaggio che siete persone immorali, stolte, creduloni, impegnati in cose inutili e terrene, bugiardi, dissoluti, con parlare volgari, peggio di loro.

Badate dunque al vostro profilo, alle vostre foto, ai vostri post, ai vostri commenti, alle pagine che avete i vostri ‘mi piace’ e i post a cui mettete ‘mi piace’.

Ho visto molti profili ( e tutt’ora continuo a vederli) di gente che si dice cristiana evangelica ed ha molti mi piace a pagine mondane, immorali (erotiche, pornografia, donne nude), carnali, perverse, inutili, di buffoneria, etc.. oltre ad avere la bacheca piene di queste cose. SIETE UNA VERGOGNA, UNO SCANDALO AL NOME DI CRISTO. Se avete il coraggio di riempirvi la bocca per parlare del nome glorioso di Gesù Cristo, prendetevene un pò del vostro tempo per cancellare queste cose immonde e smettetela di mischiare il sacro con il profano. Se sono le cose del mondo quelle che volete, andate dietro a quelle e lasciate stare il Cristianesimo. Ve lo dico per il vostro bene. Mischiare il sacro con il profano non farà altro che danneggiare voi stessi essendo che in questa maniera vi accumulate un ira ancora più ardente e maggiore essendo che non solo siete nel peccato ma oltre a ciò fate biasimare e vergognare il nome del Signore.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il silenzio di molti evangelici riguardo alla massoneria parla

Come mai tanti Evangelici che sono sempre pronti a parlare contro di noi, – ripeto come mai – invece contro la...

Via da voi ogni cruccio!

Fratelli e sorelle nel Signore, lo Spirito Santo di DIO ci insegna, tramite le Scritture, a togliere da noi ogni...

Ma quale «adorazione visiva», è idolatria!

  Si scoprono sempre delle nuove diavolerie. Una delle ultime che ho scoperto è questa. In certe Chiese, il culto...

Chiudi